Milly Carlucci, frecciatina di un ex concorrente: “Rimasto scottato da Ballando”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
24/01/2023
Milly Carlucci, frecciatina di un ex concorrente: “Rimasto scottato da Ballando”

Lorenzo Biagiarelli è rimasto scottato dall’esperienza di Ballando con le stelle

Quando un personaggio televisivo, abituato a un certo contesto, linguaggio e soprattutto pubblico, difficilmente riesce a sopravvivere in un altro contesto. Forse questo è il caso del fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che è uno dei volti più amati di E’ sempre mezzogiorno, che ha voluto cimentarsi nel ballo nel dancing show di Milly Carlucci. Peccato che la sua esperienza non sia stata delle migliori, anzi, ci sono stante polemiche, liti e chi ne ha più ne metta. “Dopo l’esperienza di Ballando sono un po’ scottato” ha ammesso lui in un’intervista rilasciata a TvBlog. Prima di rifare un’esperienza televisiva nuova, forse, ci penserà dieci volte prima di accettare.

Ballando con le stelle, amara ammissione dell’ex concorrente: “Forse servivo a poco”

Lorenzo Biagiarelli è uno dei volti che fanno parte del cast fisso di E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici: apprezzato per il suo modo di parlare e per la rara dote di mettere a suo agio lo sguardo del pubblico che verso quell’ora vuole solo pranzare in santa pace senza pensare alle afflizioni della vita quotidiana. Eppure si è gettato nelle fauci di Ballando con le stelle uscendone un po’ malconcio, ma con la dignità intatta. “Quando ho spento quel tipo di dinamica, servivo poco al programma”: queste le sue parole in riferimento alla gag Sandra-Raimondo tra lui e la compagna Selvaggia Lucarelli (giurata di Ballando con le stelle).

Milly Carlucci confermerà la giuria di Ballando? Avanzano le ipotesi

Cosa succederà nella prossima stagione televisiva quando Milly Carlucci presenterà l’ennesima edizione di Ballando con le stelle? Il pubblico si deve aspettare una giuria rivoluzionata oppure confermata in blocco? Ebbene la presenza della giuria, salvo sorprese, dovrebbe essere la stessa che accompagna da anni e anni il pubblico di Rai1: Ivan Zazzaroni, la presidentessa Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto… e Selvaggia Lucarelli? Ebbene nell’edizione conclusasi poco tempo fa ci sono stati non pochi screzi tra lei e i suoi colleghi.

Si fa bene a pensare che forse nella prossima edizione del dancing show di Rai1 la presenza di Selvaggia Lucarelli potrebbe essere a rischio? Per ora non si sa, ma non mancano le ipotesi: alcuni vorrebbero Sara Di Vaira in giuria, ma bisogna sempre ricordare una cosa: è Selvaggia che crea le dinamiche, fa esplodere polemiche e scandali. E questo è lo spettacolo. Questo è il fine ultimo di un programma come Ballando con le stelle dove il ballo è sempre in secondo piano.