Milly Carlucci fa chiarezza su Maria De Filippi: “Nessuna strategia in campo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/10/2022
Milly Carlucci fa chiarezza su Maria De Filippi: “Nessuna strategia in campo”

“Nessuna strategia, ma professionalità”: Milly Carlucci chiarisce sulla sua rivale di sempre

C’è una rivalità che si riaccende ogni anno in televisione, ma che si è un po’ spenta negli ultimi tempi in seguito alle dichiarazioni delle dirette interessate. Si sta parlando ovviamente di Maria De Filippi e Milly Carlucci i cui programmi sono andati l’uno contro l’altro per diverso tempo, e anche quest’anno saranno rivali: da una parte ci sarà Ballando con le stelle mentre dall’altra ci sarà Tu sì que vales. Chi vincerà? Solo il pubblico lo deciderà e si scoprirà domattina quando usciranno gli ascolti. Nel frattempo la conduttrice di Rai1 in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato che non ci sarà “nessuna strategia in campo, ma professionalità”.

Ballando con le stelle al via stasera: “Le polemiche fanno parte del gioco”

Questa sera Milly Carlucci darà il benvenuto agli spettatori alla nuova edizione di Ballando con le stelle con il suo ricchissimo cast di personaggi famosi come Iva Zanicchi, Paola Barale, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Dario Cassini e Rosanna Banfi. Un cast che sicuramente farà piacere a coloro che non si perdono una puntata dal dancing show di Rai1 che sarà ammantato di polemiche come ogni anno. “Le polemiche fanno parte del gioco” ha fatto sapere la sua conduttrice, “ma mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta”.

Milly Carlucci ha corteggiato a lungo molti vip: “Merito un premio per la costanza”

Al via la nuova edizione di Ballando con le stelle che andrà contro Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. E se da una parte c’è la divertentissima giuria di Canale5 dall’altra, su Rai1, ci saranno ancora una volta Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli (che si ritroverà a giudicare il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli come concorrente) e Guillermo Mariotto. Sempre nell’intervista rilasciata al sopracitato settimanale la conduttrice (che ha superato una sua paura) ha ammesso: “Merito un premio per la costanza” in riferimento al lungo corteggiamento avvenuto per avere nel cast Gabriel Garko, che glielo aveva chiesto quando ancora conduceva la seconda edizione, e Iva Zanicchi che alla fine è riuscita ad averla tutta per sé. Come è incredibile che sia riuscita a convincere Giampiero Mughini a ballare e tanti altri nel corso della sua lunga carriera televisiva. Insomma, ognuno porterà in pista la propria storia e lo farà in modo davvero unico e il pubblico non vede l’ora di scoprirle tutte.