Milly Carlucci non si ferma: grande novità per Ballando on the Road

Ballando on the road fa tappa nelle piazze d’Italia: l’impegno estivo della conduttrice
7
La signora del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci, è instancabile. Questa estate, insieme al cast di Ballando con le Stelle, girerà nelle piazze di Italia alla ricerca di ballerini dilettanti e anche professionisti che si esibiranno in diretta su Rai 1.
“Le vacanze possono aspettare, ora noi torniamo a ballare in giro per l’Italia”.
Con queste parole al settimanale DiPiùTv, la conduttrice ha raccontato il tour estivo di Ballando che girerà diverse piazze d’Italia. Il progetto torna in pista dopo due anni di stop dovuti alle restrizioni covid. In questa caccia di talenti, la padrona di casa si farà aiutare da alcuni dei suoi ballerini storici. Questa manifestazione è giunta al settimo anno e la Carlucci racconta di essere carica di entusiasmo, dopo aver già effettuato alcuni provini online. C’è sempre un grande affetto da parte del pubblico, sia nei confronti della trasmissione, sia nei confronti di questo evento in giro per le varie piazze.
Milly Carlucci e il tour estivo di Ballando con le stelle: ecco come funziona
La conduttrice, nella lunga intervista, ha raccontato come coloro che hanno la bellissima passione del ballo e la praticano sia a livello amatoriale, sia a livello professionale, si possono iscrivere sul sito per poi presentarsi a uno dei sei appuntamenti con Ballando on the Road. Il programma, l’11 e il 12 giugno sarà a Busnago in provincia di Milano, il 18 e il 19 giugno a Caserta mentre le ultime tappe saranno il 16 e il 17 luglio a Roma. In questo lungo e importante tour, la padrona di casa insieme al cast di ballerini professionisti, non sceglierà solo ballerini nella categoria amatoriale ma anche tra professionisti. La sua intenzione è quella di trovare nuovi maestri e rinnovare un po’ il cast, allargandolo con alcune new entry.
Ballando con le Stelle: Chi sono i ballerini nati dal tour estivo del programma
Nella lunga intervista, Milly Carlucci ha anche raccontato che in passato da questo tour estivo di Ballando on the Road, sono usciti volti che poi sono diventati noti al grande pubblico della prima rete del servizio pubblico. Tra questi Ornella Boccafoschi, che poi è diventata una delle maestra più amate.
“Ho avuto modo di scegliere anche Giordano Filippo che lo scorso anno ha fatto sognare il pubblico insieme a Valeria Fabrizi”.
Uno degli amici del programma, proprio ieri, si è sposato con il suo compagno. Stiamo parlando del matrimonio di Alberto Matano a cui la conduttrice, per impegni lavorativi, non ha partecipato.