Milly Carlucci, appello disperato: c’è chi è pronto a tutto per Ballando 2023

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/08/2023
Milly Carlucci, appello disperato: c’è chi è pronto a tutto per Ballando 2023

Selen (Luce Caponegro) lancia un appello a Milly Carlucci per il suo dancing show

Pur di partecipare a un programma televisivo, al fine di riapparire sul piccolo schermo, si è pronti a tutto. Quindi è la pura normalità che ogni anno si facciano gli appelli per partecipare a Ballando con le stelle, che va in onda in autunno il sabato sera su Rai1, dove una platea di milioni di spettatori guarda comodamente seduta da casa. L’appello questa volta è dell’attrice Luce Caponegro (in arte Selen), che il settimanale Nuovo ha raccolto: “C’è tanta gente che vuole rivedermi in tv. Potrei rappresentare al meglio quella sensualità che manca”. Sarà ascoltata da Milly Carlucci oppure no?

Ballando con le stelle, l’attrice assicura: “Malata di perfezionismo”

Se Luce Caponegro ha fatto quest’appello a Milly Carlucci è perché in qualche modo ama la danza e sa ballare, no? E invece nulla di tutto questo perché lei ha assicurato che “sono totalmente incapace”, ma ha un’arma molto forte che potrebbe essere un vantaggio in una competizione così faticosa: “Sono malata di perfezionismo” quindi si chiuderebbe in sala prove dalla mattina alla sera al fine di dare il meglio di sé durante le esibizioni in diretta il sabato sera davanti a milioni di spettatori. Soltanto quando era bambina ha fatto un po’ di danza classica e pare che sia più nelle sue corde un tango, forse il ballo più passionale di tutti.

Luce Caponegro vuole tornare in tv: per un soffio non è partita per L’Isola dei Famosi

Da un po’ di tempo a questa parte Selen (ovvero Luce Caponegro) ha detto ai suoi clienti (gestisce un centro estetico a Ravenna) di tenersi pronti a non vederla per un po’ di mesi perché vuole tornare sul piccolo schermo. Ora ha voluto provare a lanciare quest’appello a Milly Carlucci affinché la tenga in considerazione per il cast della prossima edizione in partenza dopo la stagione estiva, ma molti non sanno che è stata molto vicina a partire per l’Honduras.

Esatto, Selen poteva essere una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. C’è mancato davvero poco che non sbarcasse sulla spiaggia dell’Honduras dove avrebbe sofferto la fame, la sete e chi ne ha più ne metta (i concorrenti ogni anno dimagriscono pericolosamente in fretta e si fanno male con una facilità estrema, infatti non si contano gli infortuni nell’ultima edizione andata in onda). Comunque il pubblico le augura di tornare presto sul piccolo schermo.