Milena Miconi, la sua imitazione non piace! Interviene l’avvocato di Nikita

E’ polemica per l’imitazione di Milena Marconi: interpellato l’avvocato della concorrente
Risate amare ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip, dov’è andato in scena il GFVip Game Night, una sorta di quiz varietà con tanti momenti divertenti. Proprio uno dei siparietti creatisi ha scatenato l’ira dei fan di Nikita Pelizon. Milena, infatti, si è lasciata andare a un’imitazione molto accentuato della concorrente, con tanto di parrucca e accento volutamente modificato. A far infuriare i tantissimi fan della Pelizon, però, il fatto che la Miconi abbia posto l’accento anche e soprattutto sulla questione della scaramanzia. Per tutti si è trattata di una caduta di stile e molti hanno chiesto la squalifica di Milena. Anche sul profilo ufficiale Instagram di Nikita si è parlato dell’imitazione sottolineando che c’è stata la richiesta di intervento all’avvocato per valutare se si trattasse di diffamazione.
Nikita Pelizon, il suo avvocato fa chiarezza: “E’ satira e non diffamazione”
A gestire il profilo Instagram della concorrente del Grande Fratello Vip è la sua amica Giulia, che ha dunque rivelato di essersi messa in contatto con il legale di Nikita per capire se ci fossero gli estremi per un provvedimento. La conclusione a cui è giunto l’avvocato, però, scagiona Milena Miconi da qualsiasi provvedimento legale anche se per chi gestisce i social della Pelizon si è trattato comunque di un gesto di cattivo gusto: “Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è proprio quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti”.
Cos’è la questione della scaramanzia? E’ cominciato tutto con Elenoire Ferruzzi
I fan di Nikita Pelizon, crollata emotivamente per Luca Onestini, si sono offesi parecchio nel veder tirata in ballo, durante l’imitazione, la questione della scaramanzia. Milena ha infatti affermato, nelle vesti di Nikita durante l’imitazione, di essere il cupo mietitore, ovvero la rappresentazione della morte.
La rabbia dei fan è dovuta principalmente ad alcuni fatti andati in scena nei mesi precedenti. In primis il riferimento è allo sputo di Elenoire Ferruzzi, che indignò non poco anche Alfonso Signorini che decise di punirla con il televoto flash. Non solo, sono stati anche altri gli episodi che hanno fatto passare la Pelizon quasi come una iettatrice: Nicole Murgia qualche settimana fa ha gettato del sale alle spalle dopo il suo passaggio. Nonostante questi eventi, non c’era in Milena l’intento di diffamarla.