Miguel Gobbo Diaz vita privata: tutto sull’attore di Malik Soprani, Nero a metà

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
04/04/2022
Miguel Gobbo Diaz vita privata: tutto sull’attore di Malik Soprani, Nero a metà

Miguel Gobbo Diaz: altezza, genitori, sorella, fidanzata, instagram dell’attore che interpreta Malik in Nero a metà 3

Andrà in onda stasera la prima puntata di Nero a metà 3 in prima serata, dalle 21:25 circa su Rai1. Tra i personaggi di Nero a metà c’è Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, presente fin dalla prima stagione della fortunata serie tv targata Rai. In attesa di vedere cosa succederà dunque stasera in Nero a metà 3 scopriamo qualcosa sulla vita privata di Miguel Gobbo Diaz. Nato a Santo Domingo, il 19 giugno 1989, Miguel ha 32 anni. L’attore è arrivato in Italia all’età di 3 anni ed è cresciuto a Creazzo, in Veneto, in provincia di Vicenza. La sua altezza è di 1 metro e 79 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili. I genitori di Miguel Gobbo Diaz sono separati. L’attore ha una sorella di nome Lucia nata dalla seconda relazione della madre. Il profilo Instagram di Miguel Gobbo Diaz è miguelgobbodiaz_official.

Miguel Gobbo Diaz film e serie tv: La grande rabbia, Nero a metà, Zero

Il primo ruolo importante per Miguel Gobbo Diaz è arrivato con il film La grande rabbia nel 2016. Come serie tv invece dal 2018 con Nero a metà Miguel Gobbo Diaz ha raggiunto la vera popolarità. Nel 2021 l’attore ha recitato nella serie Zero su Netflix.

Malik Soprani: tutto sul personaggio di Nero a metà 3

Anche nella nuova stagione di Nero a metà Malik Soprani sarà presente così come avvenuto per le prime due serie. Il poliziotto, ormai braccio destro di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) sembrerà aver scordato Alba (Rosa Diletta Rossi). Tuttavia nella prima puntata di Nero a metà 3 un evento imprevisto riavvicinerà i due.