Micol Incorvaia senza parole per le accuse di Antonella Fiordelisi: “E’ strana”

Scontro di fuoco in diretta al Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi una fuga
Nonostante sia stata eliminata la scorsa settimana, Antonella Fiordelisi continua a essere oggetto di dibattito sia dentro che fuori dalla Casa. Dopo una conversazione avvenuta in settimana tra la sorella di Clizia e Nikita, Signorini ha deciso di dare la possibilità alla salernitana, in collegamento dallo studio, di rispondere a tono e tra una linguaccia e una faccia provocatoria se n’è uscita in modo particolare, al punto da scioccare Micol: “Nikita è una ragazza intelligente quindi riesce a percepire dell’astio tra donne. Micol è sempre stata un po’ strana nei miei confronti poichè il succo di ogni suo discorso è sempre stato Antonella o Antonella/Edoardo. Dovrebbe cominciare a piacersi un po’ di più perché fuori ci sono tante donne che non provano invidia”.
C’è invidia nei confronti dell’ex concorrente? Duro scontro dopo l’accusa
In settimana, Micol si era sfogata a proposito della salernitana, che a sorpresa ha chiesto scusa al GF Vip, parlando con Nikita. La Pelizon, infatti, sosteneva che quando determinati atteggiamenti o approcci risultavano essere così fastidiosi era perchè magari c’è una ‘gelosia’ di fondo o un po’ di invidia. Proprio la concorrente ha chiesto alla compagna di Edoardo Tavassi se ci fosse una percentuale di conflitto riconducibile a un’insicurezza estetica ma a tal proposito è arrivata una smentita secca e anche piuttosto agitata. La sorella di Clizia, infatti, ha sottolineato di stare bene con sé stessa e di trovarsi piuttosto attraente al punto da non dover invidiare nulla alla Fiordelisi, tutt’anzi, pur non smentendo che si tratta di una ragazza molto bella. Oriana, velenosa, ha sottolineato che con quella domanda sia venuta fuori la vera essenza della Pelizon.
Micol Incorvaia smentisce Nikita Pelizon: ecco perchè se l’è presa
Anche in puntata, Alfonso Signorini ha voluto sapere come mai la reazione di Micol Incorvaia alla domanda di Nikita fosse stata così accesa. La concorrente, però, ha spiegato di non essersela presa perchè invidiosa ma per il modo in cui ha posto la domanda la Pelizon.
“La cosa che mi indispone è che mi abbia fatto questa domanda netta, già sicura del suo pensiero. E’ una domanda talmente ben articolata che non può dire che non lo pensa” ha spiegato furente, lasciando intendere che ci sia stata tanta malizia e voglia di colpire in un punto ritenuto debole. Oriana Marzoli, proprio in relazione a quanto successo, ha sottolineato di trovarla estremamente falsa.