Micol Incorvaia non si nasconde su Edoardo Tavassi: “Tra noi una cosa assurda”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/11/2022
Micol Incorvaia non si nasconde su Edoardo Tavassi: “Tra noi una cosa assurda”

Micol Incorvaia non si nasconde: il rapporto col fratello di Guendalina è speciale

Nella Casa del Grande Fratello Vip si sono inseriti a tutto spiano i nuovi concorrenti, che anche tra di loro hanno legato cominciando a creare parecchie dinamiche. Tra questi vi sono l’ex di Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi. I due scherzano molto e Alfonso Signorini ha deciso di metterli a confronto per capire se tra i due ci può essere una coppia in futuro. Micol, pur non rispondendo direttamente alla domanda, non ha nascosto che effettivamente tra lei e il romano c’è un’ottima intesa e un gran divertimento perenne, oltre che molte cose in comune: “Ci sta una cosa assurda, dal primo momento in cui ci siamo visti era come se ci fossimo lasciati il giorno prima ma non c’eravamo mai visti”.

Sorpresa inaspettata al Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi ripreso dalla sorella

L’incipit della possibile coppia con Micol Incorvaia è stato soltanto un’introduzione alla sorpresa che era in giardino ad attendere Edoardo. Questa sera è infatti arrivata in puntata la sua amata sorella, Guendalina, venuta a bacchettarlo per alcune cose. Durante la clip di presentazione prima di entrare nella Casa ha infatti sottolineato che voleva trovare una donna, ma una volta varcate le mura di Cinecittà ha sottolineato che tutte preferiscono Antonino Spinalbese, regalando grandi risate a tutti. Guendalina si è detta disperata dalla situazione e che dopo l’Isola, durante la quale era sempre steso sulla stuoia, anche questa occasione rischia di essere gettata al vento. In tal senso ha sottolineato che forse è troppo divertente e dovrebbe diventare un po’ più misterioso, chissà che Edoardo non ascolti.

Incontro con Micol Incorvaia: lei e Guendalina Tavassi se la ridono

Ovviamente durante l’incontro tra fratelli, che ha tanto emozionato Edoardo scoppiato in lacrime, Alfonso Signorini non poteva non coinvolgere anche Micol Incorvaia. La sorella di Clizia ha sconfitto il freddo di Roma recandosi in giardino dove ha conosciuto Guendalina.

Tra le due sembra essere scattata subito una simpatia tant’è che si sono messe a scherzare a proposito di Edoardo. Guendalina ha sottolineato che trova lei e il fratello bellissimi a prescindere dal fatto che diventeranno una coppia, e il concorrente è un po’ arrossito nel sentire le parole della sorella. Non sapeva, però, che poco dopo proprio Guendalina sarebbe stata protagonista per uno scontro furioso con un’altra chiacchierata concorrente della Casa: la mai tranquilla e sempre discussa Antonella Fiordelisi.