Micol Incorvaia abbandona il Grande Fratello Vip? Appello spiazzante

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 03/03/2023
    Micol Incorvaia abbandona il Grande Fratello Vip? Appello spiazzante

    GF Vip, Micol Incorvaia delusa dalla puntata di ieri: vuole abbandonare la Casa

    Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che ha destabilizzato ulteriormente gli animi all’interno della casa di Cinecittà. Infatti, Alfonso Signorini ha rimproverato più volte i concorrenti e soprattutto Edoardo Donnamaria di maleducazione, dato che parlano uno sopra l’altro e prendono la parola senza il suo permesso. Ha creato polemiche l’intervento di Sonia Bruganelli che, per difendere Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, ha attaccato Edoardo Tavassi accusandolo di essere un manipolatore e burattinaio, e poi si è scagliata contro Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà, dicendo che non sono protagonisti ma personaggi marginali che fanno poco all’interno del reality. Nella notte, la Incorvaia si è sfogata su questo, minacciando di abbandonare il GF Vip.

    Micol Incorvaia fa un appello ai suoi fan: “Me ne voglio andare”

    Micol Incorvaia, negli ultimi giorni attaccata dalla madre di Antonella Fiordelisi, come ha dichiarato anche durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip è rimasta delusa e arrabbiata dagli attacchi di Sonia Bruganelli nei suoi confronti e di Edoardo Tavassi, oltre all’intervento del papà di Edoardo Donnamaria, con le sue parole che non le sono piaciute. E così la sorella di Clizia si è sfogata nella notte con Tavassi e Donnamaria, rivelando cosa non le è andato a genio e il suo desiderio di abbandonare il gioco: “Me ne voglio andare, domani faccio l’appello visto che sono in nomination. Ci sono state troppe puntate brutte. Prima il van, poi le parole di Sonia, poi ciò che ha detto il padre di Edoardo su di noi. Io sono un personaggio marginale secondo Sonia? Ho smesso di giocare. Lunedì magari esco. E fino all’esito mi metto in panchina. Sono esasperata, piena e provata, non ce la faccio più basta”. Dunque la vippona, dopo quattro mesi esatti dal suo ingresso fatto a inizio novembre, è arrivata al limite della sopportazione e sembra essere decisa nel voler tornare a casa. Vedremo se i suoi due Edoardo riusciranno a farle cambiare idea oppure se la ragazza fino a lunedì si dichiarerà dello stesso parere.

    Chi sarà il primo finalista di questa edizione? Manca sempre meno alla finale

    Manca esattamente un mese all’attesissima finale del Grande Fratello Vip che è prevista per lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Il prossimo lunedì verrà annunciato il primo finalista tra sette concorrenti finiti al televoto nella puntata di ieri: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi.

    Ieri sera il preferito del televoto è stato di gran lunga Tavassi, mentre Sarah Altobello ha dovuto abbandonare per la seconda volta il reality, questa volta definitivamente. I favoriti del prossimo televoto in base ai sondaggi sui social sembrano essere Nikita, Oriana e Tavassi. Vedremo se il primo finalista sarà uno di loro o se ci sarà una sorpresa e come reagiranno i concorrenti quando verranno a sapere che il televoto non prevede un eliminato, bensì il finalista.