Micol Incorvaia fa una gaffe su Belen Rodriguez: la reazione di Spinalbese

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 30/11/2022
    Micol Incorvaia fa una gaffe su Belen Rodriguez: la reazione di Spinalbese

    GF Vip, Micol Incorvaia parla del segno zodiacale di Belen: gaffe clamorosa

    In questa edizione del Grande Fratello Vip, seppur non ci sia nessuno della famiglia Rodriguez come concorrente, il nome di Belen Rodriguez viene nominato spesso e volentieri nella Casa e in studio. Infatti, Antonino Spinalbese la nomina molto nei suoi discorsi in maniera velata o meno, così come Alfonso Signorini durante le puntate lanciando qualche frecciatina al parrucchiere. Ma questa volta Belen è stata al centro di un discorso particolare: Micol Incorvaia si è incuriosita sul segno zodiacale della showgirl argentina senza saperlo. Infatti, parlando con lei Antonino ha dichiarato che la sua ex è Vergine, ascendente Scorpione. La sorella di Clizia Incorvaia, non capendo che lui si stesse riferendo proprio a Belen, ha dato vita a un suo oroscopo creando l’ilarità sui social e la reazione di Spinalbese.

    Micol Incorvaia si lascia scappare un commento esilarante su Belen: “Bruttissima combo”

    Micol Incorvaia, che ultimamente si è molto avvicinata a Edoardo Tavassi ed è stata attaccata da Wilma Goich e Patrizia Rossetti, con le due che sono state prima rimproverate dalla sorella Clizia Incorvaia durante la puntata di lunedì, per poi accorgersi dell’errore e discutere anche tra di loro, allontanandosi per il momento. Micol, commentando l’oroscopo della ex di Antonino, non accorgendosi subito che stesse parlando proprio di Belen Rodriguez, si è lasciata sfuggire un commento esilarante: “Che bruttissima combo”. Il parrucchiere, non aspettandosi una frase del genere, è scoppiato a ridere, con la Incorvaia che con tono scherzoso e non offensivo ha continuato a dare la sua versione dell’oroscopo: “Chi è nato sotto le stelle della Vergine con ascendente Scorpione è la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio”. Antonino non è riuscito a smettere di ridere, divertito dalla battuta della sua coinquilina.

    Micol Incorvaia si rende conto della gaffe: la reazione della friulana

    Antonino Spinalbese, parlando di oroscopo con Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro, si è subito accorto che la sorella di Clizia non si fosse resa conto che lui stesse parlando di Belen Rodriguez. E infatti, alla domanda della donna su qual è il segno della madre di sua figlia, l’uomo ha risposto ridendo Vergine ascendente Scorpione. A quel punto Micol si è resa conto che Antonino stesse parlando della Rodriguez sin dall’inizio, e ha concluso ironicamente dicendo: “Ah, è lei, scherzoneee”.

    Questo siparietto ha fatto sorridere il pubblico e i diretti interessati dato che era un discorso fatto con leggerezza e senza cattiveria. Fatto sta che Belen Rodriguez viene nominata molto spesso, anche se inizialmente si supponeva che avesse detto al Grande Fratello di evitare di nominarla e che volesse allontanarsi del tutto da Antonino. Ma il continuo scherzare anche di Alfonso Signorini, che durante l’ultima diretta l’ha anche salutata ridendo, dicendo che dopo la puntata si sarebbero sentiti, fa intravedere un clima più disteso. Chissà se ci sarà il tanto atteso incontro tra Antonino, Belen e la loro figlia Luna Marí all’interno della casa di Cinecittà.