Micol Incorvaia finalista al GF Vip: la commovente reazione di Clizia

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 17/03/2023
    Micol Incorvaia finalista al GF Vip: la commovente reazione di Clizia

    GF Vip, Micol Incorvaia è la seconda finalista: la reazione dei parenti e amici

    Ieri sera è andata in onda la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip che ha decretato Micol Incorvaia seconda finalista di questa edizione, raggiungendo la sua amica Oriana Marzoli alla finale di lunedì 3 aprile. La sorella di Clizia si è tolta anche la soddisfazione di battere in studio le sue due “nemiche” Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, stravincendo con il 33% delle preferenze in un televoto a sette. La ragazza di Porto Empedocle ha fatto gioire una città intera, con i parenti e amici che si erano riuniti nella casa dei genitori, lasciandosi andare alle esultanze più sfrenate come testimoniato da un video sui social.

    Micol Incorvaia accede alla finale: la dedica toccante di sua sorella Clizia

    Micol Incorvaia è entrata in corso in questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, così come l’altra finalista Oriana, ha varcato la porta rossa a novembre soprattutto per mettere zizzania tra Edoardo Donnamaria, con il quale aveva avuto una storia alcuni mesi fa, e Antonella Fiordelisi. Però la donna si è fatta subito apprezzare dal pubblico per la compostezza e l’educazione, oltre al rapporto sentimentale creatosi con Edoardo Tavassi. E la donna ha superato anche la sua sorella più famosa Clizia, che fu squalificata al GF Vip 4 per per aver “dato del Buscetta” ad Andrea Denver, con un chiaro riferimento alla mafia. Clizia non ha trattenuto la sua gioia a seguito del risultato raggiunto da sua sorella e ha voluto manifestare il suo pensiero sui social con una dedica toccante: “A te che sei la sorella piccola ma anche quella “grande” poiché mi stai insegnando tanto”, scrive Clizia, pubblicando alcuni scatti con la sorella. E aggiunge: “Mi manchi Micol e sono orgogliosa di te”.

    Chi raggiungerà Micol e Oriana in finale? Ecco chi se la gioca al televoto

    Ieri sera a sorpresa Micol Incorvaia è stata annunciata come finalista battendo le più quotate Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, sulla quale ha sganciato una bomba. La fidanzata di Edoardo Donnamaria ci è rimasta particolarmente male dall’esito dell’ultimo televoto, minacciando addirittura di abbandonare il gioco. Però potrà subito rifarsi, dato che il televoto che si chiuderà lunedì contiene un altro finalista tra lei, Nikita, Giaele De Donà e Milena Miconi.

    Invece, il meno votato lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Attualmente, ci sono undici concorrenti ancora in gioco, di cui due già in finale, e ci sono altri tre posti liberi per la finalissima di lunedì 3 aprile. Per scoprire chi riuscirà ad arrivarci non ci resta che seguire le ultime tre puntate dell’edizione più lunga della storia del GF Vip, con la prossima puntata che andrà in onda lunedì 20 marzo.