Micol Incorvaia, dubbi su Antonella ed Edoardo: “Dopo il GF Vip la sfan**la”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
04/12/2022
Micol Incorvaia, dubbi su Antonella ed Edoardo: “Dopo il GF Vip la sfan**la”

Micol parla con Sofia Giaele De Donà e asfalta letteralmente Antonella

Nella notte tra sabato e domenica due delle Vippone della Casa più spiata d’Italia si sono trovate a chiacchierare da sole in disparte e si sono lasciate andare a delle dichiarazioni a dir poco scottanti. Si tratta di Sofia Giaele De Donà e di Micol Icorvaia. Micol ha sentenziato: “Edoardo appena esce dalla casa del Grande Fratello Vip la sfan**la”. Sicuramente si è trattato di una bella stoccata, una dichiarazione forte, che peraltro segue ad altre frasi particolarmente pungenti che la Incorvaia ha pronunciato nella stessa chiacchierata tra le mura del loft di Cinecittà, continuando a parlare alle spalle di Antonella Fiordelisi con la sua compagna di avventura Sofia Giaele De Donà. Fra le due donne si sta creando una bella amicizia, una complicità inaspettata, tutta femminile e così si sono sentite libere di dire quello che pensano sulla loro coinquilina.

Che cosa ha detto Micol Incorvaia alle spalle di Antonella Fiordelisi

“Antonella Fiordelisi è limitata mentalmente” ha tuonato Micol. La modella di Vittorio Veneto le ha dato manforte contribuendo a offendere Antonella Fiordelisi e ad alimentare i dubbi sui reali sentimenti provati da Edoardo Donnamaria nei confronti della sua attuale fidanzato di Salerno. La Incorvaia ingenuamente, e senz’altro istintivamente, si è coperta la bocca con le mani per non far capire che cosa stesse dicendo. Le telecamere del GF Vip però, come è ben noto, registrano tutto, e la conversazione non è passata di certo inosservata al pubblico che segue il reality show, né agli autori di Mediaset. Dunque chissà se adesso Alfonso Signorini nella puntata di domani mostrerà la clip creando tensione tra le due donne in diretta nel serale live su Canale 5.

L’astio mai sopito tra le due concorrenti, dovuto a Edoardo Donnamaria

Come saprete già la sorella della più popolare Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una love story con Edoardo Donnamaria, che non non è durata a lungo, ma che continua a essere il seme della discordia nella Casa tra lei e la schermitrice salernitana, con la quale il noto volto di Forum da mesi ormai intrattiene una relazione amorosa.

 

Non appena Micol ha varcato la porta rossa, tra le due Vippone subito sono sono scattati infatti i primi litigi. Micol però continua comunque, al di là della gelosia, presunta o reale, per Edoardo a mal digerire i comportamenti di Antonella Fiordelisi, che spesso si dimostra particolarmente immatura nei suoi confronti.