Micol Incorvaia chiude in diretta con Edoardo: “Non voglio andare oltre”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
06/12/2022
Micol Incorvaia chiude in diretta con Edoardo: “Non voglio andare oltre”

Micol Incorvaia si espone in puntata e spiega perché non ha mai baciato Edoardo

E’ un po’ di tempo ormai che l’ex naufrago Edoardo Tavassi corteggia Micol Incorvaia ma tra i due ancora non è scattato un bacio vero e proprio. Ci sono stati solo abbracci, baci stampo accennati e a fior di labbra, ma lui continua a provarci in tutti i modi e l’ha invitata perfino sotto le coperte. Ha chiesto consiglio a Antonino e Luca Salatino, ma nulla da fare. Lei non cede e lui finora ha creduto che il motivo fossero le telecamere e la sua riservatezza. A questo punto ci ha pensato Alfonso Signorini a tirare fuori la verità, chiedendo a Micol delle spiegazioni, in diretta.

Ad Edoardo resta il dubbio che siano solo le telecamere a frenare Micol

Micol Incorvaia nel corso della puntata live ha chiarito la situazione: “L’alchimia tra me e Edoardo è tangibile, è una persona che mi piace tantissimo, ma non ho mai avuto l’esigenza di andare oltre e neanche la volontà probabilmente.” Poi Edoardo Tavassi ascoltando le sue parole ha detto: “Mi sa di palo!”. A quel punto la sorella di Clizia Incorvaia ha continuato, cercando di recuperare un po’, non ferirlo ma soprattutto non sbilanciarsi troppo: “Mi comporto così perché penso che se mai dovesse sfociare in qualcosa vorrei che fosse naturale!” Insomma, lei mal tollera la presenza delle telecamere. Ora tutti le consigliano di lasciarsi andare. A quel punto è stato chiesto anche a Antonella Fiordelisi che cosa ne pensa ed è scoppiata una lite furibonda.

Antonella Fiordelisi ritiene che l’Incorvaia non sia attratta da Tavassi

La schermitrice di  Salerno ha detto che secondo lei a Micol non piace davvero lui perché il fatto che non sia mai scattato un bacio la dice lunga. A quel punto Alfonso Signorini non ha potuto non tirare in ballo le recenti affermazioni fatte da Micol, la quale ha detto a Sofia Giaele De Donà che secondo lei la storia tra Antonella e Edoardo Donnamaria non durerà e si concluderà non appena si spegneranno le telecamere del Grande Fratello Vip. Alla modella campana è stata mostrata la chiacchierata delle sue due coinquiline e non appena ha ascoltato le loro parole non ci ha visto più.

Antonella ha detto sia a Micol che a Giaele che sono persone false e ipocrite e la puntata è proseguita con uno scontro. In tutto questo trambusto tra un litigio e un pianto Edoardo Tavassi è rimasto con il ‘cerino in mano’, come si suol dire. Sembra che ormai possa deporre le armi con Micol, la quale non si è sforzata di aggiungere nient’altro.