Micol Incorvaia sgancia la bomba su Antonella Fiordelisi: è caduta la maschera?

Caos al Grande Fratello Vip: volano accuse da parte di Micol Incorvaia
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini che si appresta sempre di più arrivare alla Finale. Uno degli argomenti trattati stasera ha visto come protagonista, ancora una volta, Antonella Fiordelisi. Nonostante abbia stemperato un po’ il suo carattere accese, non manca chi continua a dubitare di lei e tra queste vi è la compagna di Edoardo Tavassi, che non si è risparmiata né in settimana né durante la diretta di questa sera sganciando una vera e propria bomba: “Al di là della storia che ha strumentalizzato più volte e al di là del mettere zizzania in Casa non ha fatto altro. Abbiamo la conferma dal fatto che da quando Edoardo è andato via si è ammansita. Edoardo era un punto di riferimento per lei”.
Antonella Fiordelisi sconvolta dalla concorrente: pensava che le cose fossero cambiate
Alle parole di Micol Incorvaia, la schermitrice salernitana si è detta piuttosto scioccata. Nonostante le accuse sganciate su di lei, ha spiegato che pensava che le cose fossero cambiate negli ultimi tempi e poi ha deciso, a sua volta, di raccontare un episodio che era volto a smascherare Micol: “Io sono scioccata, più volte mi sono avvicinata a Micol e stavamo cercando di creare un rapporto. Oggi l’ho sentita nel van che ha detto che si parla sempre di me ed Edoardo e abbiamo sfracassato”.
Non è come sembra: Micol Incorvaia fa chiarezza sulle sue parole al Grande Fratello Vip
Micol Incorvaia, dopo le parole della Fiordelisi, che ha fatto una scoperta sorprendente, ha spiegato che non ha parlato male di Antonella e della coppia ma del fatto che ormai non arrivano più sorprese per lei. A tal proposito ha spiegato ad Alfonso Signorini che si è sentita un po’ abbandonata dal reality poichè non arrivavano più sorprese per lei.
Anzi, a conferma del fatto che non stava parlando male dei Donnalisi o di Antonella, ha sottolineato anche di aver discusso con Tavassi dopo il suo discorso poichè quest’ultimo pensava che fosse interessata alle clip in puntata. Micol, invece, ci ha tenuto a spiegare che si riferiva solo al piacere di incontrare le persone care che non vede da un po’. Contro la Fiordelisi, poi, si è spesa ancora una volta Orietta Berti che non ha troppo in simpatia né la salernitana ne Sofia Giaele De Donà. Sia per Micol che per Antonella, poi, è arrivata una lieta notizia: una delle due potrebbe essere la seconda finalista.