Michelle Impossible si rifarà? Cosa prevediamo sullo show della Hunziker

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
23/02/2022
Michelle Impossible si rifarà? Cosa prevediamo sullo show della Hunziker

Michelle Impossible avrà una seconda edizione? Le ipotesi sul futuro del programma di Michelle Hunziker

Andrà in onda stasera, mercoledì 23 febbraio 2022, la seconda e ultima puntata di Michelle Impossible il primo one woman show di Michelle Hunziker in onda su Canale5. Lo show, partito settimana scorsa, ha vinto la serata raggiungendo ottimi ascolti. In molti si chiedono se Michelle Impossible avrà una seconda edizione. Ovviamente è ancora presto per dirlo, ma considerato il buon risultato di pubblico (sia in termini di Auditel che sui social) della prima puntata e aspettando il responso della seconda, Mediaset aprirebbe sicuramente una porta a una ipotetica seconda edizione del programma di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker torna su Canale 5 con Michelle Impossible: tutti gli ospiti della seconda puntata

Dopo il boom di ascolti della prima puntata e il bacio con Eros Ramazzotti che ha fatto esplodere il mondo dei social, Michelle Hunziker torna stasera in prima serata su Canale 5 con il suo Mission Impossible e anche stasera tanti saranno gli ospiti della showgirl. Tra questi, ci sarà la clamorosa reunion di due comiche amatissime, Andrea Pucci, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone e uno dei grandi protagonisti di Sanremo 2022. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Michelle Impossible: Massimo Ranieri ospite dello show di Michelle Hunziker

Come abbiamo visto sopra, tanti saranno gli ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible, il one woman show condotto da Michelle Hunziker e in onda stasera in prima serata su Canale 5. Tra questi, direttamente da Sanremo 2022 ci sarà nientemeno che Massimo Ranieri. Il cantante, grande protagonista del Festival condotto da Amadeus, canterà la canzone che ha portato in gara, ovvero Lettera di là del mare e sarà protagonista insieme alla padrona di casa di un bel momento di varietà. Insomma, l’appuntamento con la seconda e ultima puntata di Michelle Impossible è per stasera in prima serata su Canale 5.