Michelle Impossible Canale5, l’inatteso ruolo di Aurora Ramazzotti: cosa farà

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/02/2022
Michelle Impossible Canale5, l’inatteso ruolo di Aurora Ramazzotti: cosa farà

Aurora Ramazzotti ospite a Michelle Impossible, cosa farà? Michelle Hunziker: “Sarà in una forma che non potete aspettarvi”

Mancano solo pochi giorni al debutto di Michelle Impossible, il programma di Michelle Hunziker che finalmente corona il suo sogno di un one woman show. Saranno due le puntate di Michelle Impossible, mercoledì 16 e 23 febbraio, in prima serata su Canale5, dalle 21:20 circa. Prima del grande evento Michelle Hunziker si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui la conduttrice ha annunciato diversi ospiti di Michelle Impossible come Gerry Scotti, Katia Follesa, Michela Giraud, Ilary Blasi, Serena Autieri, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Ma a Michelle Impossible ci sarà anche Aurora Ramazzotti. Su di lei la Hunziker dice: “Ci sarà in una forma che non potete aspettarvi. Sono sua madre, è vero. Ma le riconosco un talento pazzesco, una presenza scenica incredibile. E poi, soprattutto, non ha paura di niente”.

Michelle Impossible: “Non sarà un’autocelebrazione” chiarisce Michelle Hunziker

Molto di ciò che il pubblico vedrà a Michelle Impossible, e di ciò che succederà, è avvolto nel riserbo per mantenere l’effetto sorpresa fino all’ultimo. Quel che è certo è che a Michelle Impossible Michelle Hunziker regalerà al pubblico risate, leggerezza e spensieratezza. A questo si aggiungerà tanta arte e spettacolo, tra canto, ballo e il racconto di storie di vita. Sul suo show tanto atteso Michelle Hunziker, che vive un dolore privato, chiarisce: “Non sarà un’autocelebrazione. Ma semmai una festa in casa con tanti amici importanti per la mia vita. Non verranno tanto per dire quanto sono bella, quanto sono brava, ma mi dissacreranno. E verranno fuori tante storie ancora sconosciute”.

Michelle Hunziker rivela perché ha scelto il nome di Michelle Impossible: “Poteva sembrare una missione”

Infine nel corso dell’intervista su Tele Più Michelle Hunziker racconta come mai ha deciso di chiamare proprio Michelle Impossible il suo grande show. “Poteva sembrare la missione di fare un programma così in un periodo ancora tanto incerto” spiega la conduttrice. Poi la Hunziker aggiunge che però lei si considera “abbastanza matta” da pensare di poter portare a casa anche cose che apparentemente sembrano impossibili.