Michelle Hunziker torna con il suo programma: più puntate e tanti nuovi ospiti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/01/2023
Michelle Hunziker torna con il suo programma: più puntate e tanti nuovi ospiti

Torna il programma di Michelle Hunziker: quante puntate sono previste

Dopo il successo dell’anno scorso, Michelle Impossible and Friends è pronto a tornare a partire da febbraio. Ne parla NuovoTv, che racconta proprio della partenza della seconda stagione del programma ideato per celebrare i venticinque anni di carriera della showgirl. Dopo gli ottimi risultati dell’anno scorso, con ben tre milioni di spettatori medi a puntata (18% circa di share), l’obiettivo è quello di bissare gli ascolti e tal proposito le puntate saranno tre e non più due. Tornano anche tanti super-ospiti dopo le tante stelle che hanno ‘sfilato’ sul palco della Hunziker l’anno scorso (Maria De Filippi, Gerry Scotti, il suo ex Eros Ramazzotti, Ilary Blasi ecc.) e pare che alcuni di questi saranno confermati, mentre altri sono pronti a essere ospitati per la prima volta.

Perchè tre puntate e non più due? La scelta su Michelle Impossible arriva direttamente da Berlusconi

Per chi non lo sapesse, il format di Michelle Hunziker è un programma Mediaset che vede proprio in Silvio Berlusconi colui che si occupa della produzione e della messa in onda, senza affidarsi come di consueto alla Ballandi multimedia, società di produzione. In virtù dei risultati dello scorso anno, con il 18% di share nelle due puntate di messa in onda, Mediaset ha deciso di ripuntare sul format e proprio per questo ha voluto sperimentare allungandolo di un appuntamento, portando a tre le puntate complessive. Ricordiamo, inoltre, che la seconda stagione del programma era prevista a settembre e non a febbraio, ma alla fine è slittata e vedrà proprio nel secondo mese del 2023 il suo campo d’azione.

Il ritorno del suo programma e il diventare nonna: Michelle Hunziker entusiasta per la figlia

Se il ritorno di Michelle Impossible è sicuramente una soddisfazione per la showgirl, a quanto pare lo è anche la gravidanza della figlia, Aurora Ramazzotti. In una recente intervista al settimanale Chi, diretto da Signorini, ha parlato proprio di come sta vivendo il suo diventare nonna dicendosi estremamente entusiasta.

Michelle Hunziker, però, si è anche presa il merito del bambino in arrivo: nonostante abbia elogiato sia la figlia che il compagno definendoli due ragazzi splendidi dai milli progetti che si amano tantissimo, ha spiegato che secondo lei anche il sapere di avere una mamma super presente che appoggia i progetti magari anche prendendo il bambino ogni volt che c’è bisogno li ha aiutati. La Hunziker, dunque, è super sia nel lavoro che nel privato.