Michelle Hunziker raccoglie applausi: lo speciale gesto per Tomaso Trussardi

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 07/04/2023
    Michelle Hunziker raccoglie applausi: lo speciale gesto per Tomaso Trussardi

    Compleanno di 40 anni per Tomaso Trussardi: gli auguri speciali di Michelle Hunziker

    Poche ore fa Tomaso Trussardi ha festeggiato il suo compleanno, e non è stato uno come tutti gli altri perché ha raggiunto la soglia dei quarant’anni. E’ stata quindi una festa speciale per lui, e non sono mancati gli auguri della sua ex moglie Michelle Hunziker. Come si può evincere dal gesto fatto dalla conduttrice di origine svizzera, i due sono rimasti in buoni rapporti anche per le loro due figlie Sole e Celeste, seppur un possibile ritorno di fiamma che si vocifera da mesi sembra alquanto improbabile. Ecco cosa ha fatto la mamma di Aurora Ramazzotti per il suo ex marito.

    Il gesto di Michelle Hunziker viene apprezzato dall’ex marito: come ha risposto

    Michelle Hunziker ha deciso di fare pubblicamente gli auguri al suo ex marito con stile. Infatti, ha condiviso tramite le sue storie Instagram un collage di nove foto dell’uomo mentre sorride insieme alle loro figlie e al cagnolino. Però, non ha postato nessuna foto di loro due insieme. Nonostante ciò, il gesto è stato molto apprezzato dal diretto interessato, che ha subito ricondiviso la foto della sua ex moglie aggiungendo delle faccine con gli occhi a cuoricino. Dunque, questo prova che i due sono rimasti in buoni rapporti, anche se è improbabile che la Hunziker abbia preso parte alla festa organizzata da Trussardi ieri sera, dato che lei non lo aveva invitato al suo ultimo compleanno.

    Momento speciale per la conduttrice svizzera: da pochi giorni è diventata nonna

    Nel periodo natalizio si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi dato che avevano passato le feste insieme. Infatti, a Natale erano stati insieme a casa dell’uomo, mentre a Capodanno in montagna insieme alle figlie. Ma se anche avessero provato a tornare insieme, il tentativo non è di certo andato a buon fine. Ora il primo pensiero di Michelle è suo nipote Cesare Augusto, avuto pochi giorni fa da sua figlia Aurora Ramazzotti, a cui ha riservato una cameretta e una culla di casa sua.

    I grandi assenti sono stati Eros Ramazzotti e proprio Trussardi, con quest’ultimo che almeno pubblicamente non ha fatto gli auguri né alla sua ex moglie né ad Aurora per la nascita del bambino. Con ogni probabilità li avrà fatti in privato alla neomamma e a Goffredo Cerza. Mesi fa la Hunziker aveva dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin che quando finisce un amore è sempre un grande dolore. Però la donna in queste settimane è più felice e forse è riuscita a mettere la parola fine sul suo vecchio matrimonio come aveva già fatto in passato con Eros.