Michelle Hunziker, show su Canale5: svelato titolo e nuovo ospite

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
24/01/2022
Michelle Hunziker, show su Canale5: svelato titolo e nuovo ospite

Michelle Hunziker, svelato il titolo del suo one woman show su Canale5: ecco come si chiamerà

Manca poco alla messa in onda dello show di Michelle Hunziker su Canale5. Il programma, infatti, stando a quanto è stato anticipato da Tvblog, andrà in onda molto probabilmente nella serata del mercoledì e più precisamente il 16 e il 23 febbraio. Oltre alla data di messa in onda, però, il sito Superguidatv ha anticipato anche il titolo dello show, ovvero: Michelle Impossible. Insomma, un gioco di parole carino per il primo one woman show di Michelle Hunziker su Canale5. Ma non è finita qui…

Michelle Impossible da febbraio su Canale5: ecco un altro ospite di Michelle Hunziker

Dopo aver saputo il nome del primo ospite dello show di Michelle Hunziker su Canale5 che si chiamerà Michelle Impossible e andrà in onda da metà febbraio per due puntate in prima serata, è stata rivelata un’altra ospite del programma. È sempre Tvblog ad anticiparla e si tratta nientemeno che di Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà, infatti, nel ricco parterre di ospiti della bionda conduttrice, che realizza finalmente il suo sogno, ovvero quello di condurre un varietà in prima serata su Canale5 con tanti ospiti, musica, balli, monologhi e tanto altro.

Michelle Hunziker, show su Canale5: chi saranno gli altri ospiti di Michelle Impossible?

Dopo All Together Now, andato in onda quest’autunno con scarsi risultati d’ascolto, Michelle Hunziker (che ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi) dunque torna in tv con il suo one woman show e tanti saranno gli ospiti. È, infatti, lunghissima la lista degli artisti che la bionda conduttrice vorrebbe nel suo show, che si chiamerà molto probabilmente Michelle Impossible. Dopo il colpaccio Maria De Filippi, Pio e Amedeo e Belen Rodriguez, chi andrà a trovare Michelle Hunziker nel suo varietà in onda il 16 e il 23 febbraio 2022 su Canale5? Lo scopriremo prestissimo.