Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: “L’amore è…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/06/2022
Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: “L’amore è…”

E’ tornato l’amore per la showgirl con il bel dottore: le sue dichiarazioni

La prima volta che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati visti insieme era Marzo ed in pochi pensavano che tra i due sarebbe nato qualcosa. Soprattutto perché la showgirl si era appena lasciata da Tommaso Trussardi. A questo si aggiungevano i rumors sul suo ex marito Eros Ramazzotti. Ad oggi, tuttavia, i due sono stati paparazzati dal magazine Chi in scatti bollenti che mostrano come ci sia serenità e amore tra loro. I due si sono recati a Poltu Quatu in Sardegna e hanno trascorso un piacevole weekend insieme. E’ stata lei a raggiungere lui dalla Sicilia dove si trovava con alcune amiche, mentre lui lavora prevalentemente nell’isola sarda. I due sono stati avvistati sia da soli che in compagnia di amici in locali e spiaggette isolate. E’ stata la stessa showgirl a parlare di amore affermando: “L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature. L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo quello è il cuore… il mio cuore.”

Michelle e Aurora prendono parte al video di Eros Ramazzotti

Il momento che la showgirl sta vivendo è indubbiamente carico di felicità e forza. Come è stato evidente anche durante le puntate del suo show Michelle Impossible, la donna ha mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex marito. Tanto da far parte del suo ultimo videoclip, la canzone “Ama”. E proprio il testo della canzone sembra una bellissima dedica alla sua ex moglie che in questi giorni però trascorre giornate bollenti con Giovanni Angiolini. Ed è lo stesso chirurgo ortopedico ad aver lasciato alla donna tutto lo spazio possibile con i suoi ex compagni e padri delle sue figlie. Ha così imparato come lasciarla libera di viversi dei rapporti nuovi d’amore.

Michelle Hunziker risponde ad una fan su Instagram: “Non sono sfuggente…”

Infine, direttamente da una location estiva d’eccellenza la showgirl ha colto l’occasione per rispondere all’affermazione di una sua follower. Quest’ultima ha commentato dicendo che la sentiva un po’ troppo sfuggente. A questa affermazione ha così risposto: “Non sono sfuggente, come dicevo prima, parte della crescita di una donna, dell’emancipazione, è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare.” Che sia un chiaro riferimento proprio a Giovanni Angiolini? Alcuni pensano proprio di sì, altri hanno preso il commento della showgirl come un consiglio generico di vita. Di certo il chirurgo ortopedico è pieno di spasimanti che lo vorrebbero tutto per se come affermano proprio le sue fan.