Michelle Hunziker sul ritorno di fiamma con Trussardi: “Tutto è possibile!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/10/2022
Michelle Hunziker sul ritorno di fiamma con Trussardi: “Tutto è possibile!”

La conduttrice rompe il silenzio sul rapporto con il suo ex marito Tomaso Trussardi

Da giorni si rincorrono le voci su un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Tomaso Trussardi. A svelare come stanno davvero le cose tra loro, è stata nelle scorse ore, la stessa conduttrice di Striscia la notizia in un’intervista rilasciata a Bunte, rivista svizzera. Sul sito web del settimanale ne sono stati pubblicati alcuni stralci. La Hunziker ha dichiarato tra le altre cose: “Tutto è possibile!”. Poi, ha anche parlato dei motivi che hanno portato alla separazione dopo dieci anni d’amore e due figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “In amore, anche l’impossibile può accadere”

Dopo la rottura con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi di nuovo vicini anche in alcuni scatti apparsi sui social nelle scorse settimane. Stando però a quanto dichiarato dalla donna sempre nell’intervista al settimanale, pare che per il momento i due siano a tutti gli effetti separati, ma la showgirl svizzera non ha chiuso definitivamente le porte al suo ex marito aggiungendo tra l’altro: “In amore, anche l’impossibile può accadere. Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero”. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha poi rilasciato delle altre dichiarazioni: “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore”. Intanto, pare che Tomaso Trussardi si stia sentendo con un’ex dama di Uomini e Donne.

La conduttrice svizzera sulla fine del suo matrimonio: “Mi mancava qualcosa”

Michelle Hunziker a Bunte ha poi anche risposto ad alcune domande sulla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La donna che diventerà nonna per la prima volta (la sua primogenita Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza) ha dichiarato: “E naturalmente mi mancava qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo separati”.  Michelle ha poi anche aggiunto che la vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartiene e che è evidente che è lì. Infine, la showgirl ha concluso con questa frase: “Devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.  Già nei giorni scorsi, la donna sembra abbia smentito attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram il riavvicinamento con il suo ex marito Tomaso Trussardi annunciato dal settimanale Chi diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso  Signorini.