Michelle Hunziker prepara il ritorno in tv con una sorpresa: “Sarà una festa”

Michelle Hunziker prepara il ritorno in tv con una sorpresa: “Sarà una festa”
-
12/01/2022

Michelle Hunziker pronta a tornare sul piccolo schermo: “Faremo una grande festa”

Dopo aver da poco concluso la sua ottima figura con il suo All Together Now, Michelle Hunziker si gode un po’ di meritato relax e allo stesso tempo ricarica le batterie per tornare più carica che mai in tv. I buoni propositi per il 2022 non mancano di certo alla splendida Michelle, che non ha nascosto la volontà di trovare un maggiore spazio tutto per sé. Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Michelle Hunziker ha parlato anche dell’ipotesi di un nuovo progetto che presto potrebbe vedere la luce in tv. Si è vociferato in passato di uno show per celebrare la grande carriera di Michelle Hunziker:

Più che uno speciale, una festa. Stiamo vagliando, pensando, ripensando e valutando: di questi tempi dobbiamo capire, essere cauti, se si dovesse fare qualcosa ci dovrebbero essere tutti gli amici di una vita e il pubblico altrimenti non avrebbe senso

Michelle Hunziker, la forte confessione: “Morirò felice se le mie figlie si ameranno”

Creare una famiglia felice è un po’ il sogno di tutti quanti, cosa che Michelle Hunziker ha lottato tanto per ottenere, come hanno fatto milioni di altre persone. La bravissima e bellissima conduttrice, spesso e volentieri presa dalle fatiche lavorative, non tralascia per nessuna ragione al mondo le sue amate figlie, e da qui nasce il desiderio che certi equilibri non vengano mai meno: “Per tenere insieme la famiglia servono tante energie, tempo, impegno, ma io morirò felice se saprò che le mie figlie si amano” – ha confessato Michelle Hunziker a Chi – .

Michelle Hunziker in tv con una serie in stile Ferragnez? La risposta della conduttrice

Approdare nelle case degli italiani con una serie alla Fedez e Ferragni? No, grazie. Mettersi in mostra h24 non sembra rientrare nei piani di Michelle Hunziker, come confessato a Chi: “Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa dimestichezza”.

Vincenzo Pennisi
  • Scrittore e Blogger