Michelle Hunziker premiata da Mediaset: tornerà con la seconda edizione di…

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
26/04/2022
Michelle Hunziker premiata da Mediaset: tornerà con la seconda edizione di…

Mediaset senza dubbi: confermata la seconda edizione della trasmissione della nota presentatrice svizzera

Grande caos a Cologno Monzese. La fine della stagione televisiva si avvicina e l’azienda sta maturando diverse scelte per il prossimo autunno. Il sito Dagospia ne anticipa una. E si tratta di una riconferma. Quella della seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker, andato in onda qualche mese fa, in prima serata, su Canale 5. La bionda conduttrice tornerà al timone del programma che l’ha vista al fianco di Katia Follesa e della comica Michela Giraud. Le nuove puntate saranno registrate alla fine dell’anno.

Michelle Hunziker torna con il suo one woman show: la seconda edizione registrata in autunno

Dato il successo della prima edizione, torna Michelle Impossible. Il programma che vede protagonista la conduttrice svizzera avrà un nuovo ciclo di puntate che saranno registrate il prossimo autunno. Aumenteranno gli appuntamenti a fronte dei due andati in onda mesi fa. Mediaset, quindi, conferma piena fiducia nella padrona di casa di Striscia la Notizia che, nell’ultimo periodo, ha trascorso delle difficoltà personali a causa della separazione dal marito Tomaso Trussardi. Insomma una bella soddisfazione. Invece tutto tace sul ritorno di All Together Now su cui l’azienda ancora non si è espressa.

Mediaset conferma il one woman show: più puntate dopo il successo della prima edizione

Tanti ospiti ha visto passare Michelle Hunziker nelle due puntate della sua trasmissione andate in onda qualche mese fa. Da Maria De Filippi a Silvia Toffanin, dai giudici di All Together Now alla reunion di Katia e Valeria fino ad arrivare alla sorprendente partecipazione di Eros Ramazzotti. Un parterre di star e amici che si arricchirà ancora di più nella prossima edizione dato che l’azienda di Cologno Monzese ha intenzione di aumentare il numero degli appuntamenti con lo show. Chissà cosa accadrà. Non resta che attendere.