Michelle Hunziker, gossip: per Tomaso Trussardi non è facile ricominciare

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
19/11/2022
Michelle Hunziker, gossip: per Tomaso Trussardi non è facile ricominciare

Michelle e Tomaso di nuovo uniti, ma ancora nulla è come prima

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nei giorni scorsi, si sono concessi un weekend alle Dolomiti, insieme alle loro figlie. Che tra i due ci sia stato un riavvicinamento è ormai noto a tutti, stando a quanto è possibile apprendere dal settimanale Nuovo Tv però manca ancora un qualcosa per tornare ad essere la coppia di un tempo. L’imprenditore, ci starebbe andando con i piedi di piombo, lui stesso in una recente intervista ha rivelato: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre bimbe”. Tuttavia Tomaso per non compromettere il rapporto con Michelle, non vuole prendere decisioni affrettate.

Trussardi e Hunziker: lui non vuole bruciare le tappe

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ricominciato a concedersi romantiche uscite, dopo il compleanno di Sole, celebrato il 10 ottobre. La showgirl e l’imprenditore non appena sono tornati ad uscire insieme sono stati pizzicati in un noto ristorante delle Langhe, in tale occasione a catturare l’attenzione mediatica è stato un dettaglio: sull’anulare della conduttrice tv brillava la fede nunziale. Malgrado Michelle e Tomaso abbiano ripreso a frequentarsi regolarmente come una vera e propria coppia, ad oggi hanno preferito non commentare pubblicamente il loro ritorno di fiamma, forse proprio perché lui “come rivelato poc’anzi” non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe. Un modo per salvaguardare la loro relazione, che di alti e bassi in passato ne ha già avuti.

Michelle è di nuovo felice: le sue recenti parole

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi avrebbe ritrovato grande intesa, la showgirl lo ha lasciato presagire durante un’intervista rilasciata ad un noto tabloid tedesco,  al quale ha rivelato: “In amore tutto è possibile anche l’impossibile può accadere. Questo l’ho capito col tempo. Ora ho 45 anni e non esiste il bianco e nero, ma ci sono le sfumature”.

Successivamente la showgirl ha aggiunto: “Le persone intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un altro in amore”. Il passato è passato, ora è tempo di pensare al presente. Nel presente di Michelle vi è il bel Tomaso: tra loro il ritorno di fiamma, è ormai alla luce di tutti. Chissà che a breve l’imprenditore e la showgirl non tornino a rilasciare interviste di coppia, facendo ulteriore chiarezza sul sentimento che ancora oggi li lega. Hunziker e Trussardi sono entrambi molto amati dal popolo italiano, che spera di rivederli presto mano nella mano alla luce del sole.