Michelle Hunziker, paura in vacanza: chiesto aiuto dopo l’enorme spavento

Grosso spavento in vacanza per la conduttrice: cosa è accaduto a Michelle Hunziker
Paura per Michelle Hunziker in Sardegna. La conduttrice di Mediaset è infatti rimasta incastrata in una spiacevole situazione. Tutto è nato nelle scorse ore, in una giornata di ferie della presentatrice italo-svizzera che è però stata caratterizzata da un annuncio. Nelle ultime ore Michelle ha voluto comunicare ai suoi fan cosa stesse accadendo durante la sua gita in barca insieme alla sua famiglia. Le forti raffiche di vento hanno infatti spaventato Michelle e la famiglia durante una gita tra le cristalline acque sarde. Tra le sue ultime Instagram stories la conduttrice ha pubblicato prima una sua foto dove mostra la sua testa coperta da un telo e a corredo ha scritto: “Maestrale?”. Poi, la presentatrice di Striscia la notizia ha condiviso una seconda foto dove chiede letteralmente aiuto ai follower. Infine la showgirl ha postato un nuovo video dove ha mostrato la difficoltà di chi è con lei sulla barca, nel riuscire a fronteggiare il forte vento.
La presentatrice si gode l’estate in famiglia
Dopo anni di matrimoni e il flirt della scorsa annata con Giovanni Angiolini, la bellissima Michelle Hunziker ha vissuto un’estate decisamente diversa dal solito. La conduttrice di Mediaset ha infatti deciso di rifugiarsi tra gli affetti più cari, forte anche della sua condizione di single. Non sono mancati tanti spazi dedicati al nipote Cesare, nato dall’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Nei giorni scorsi la presentatrice di Canale Cinque si è immortalata sui social con il nipotino, nato da pochi mesi ma che ha già rubato un posto gigante nel cuore di Michelle.
Altri figli in arrivo per la showgirl?
In attesa di iniziare una nuova stagione tv carica di impegni e appuntamenti, Michelle Hunziker si gode ancora qualche giorno di vacanza con uno sguardo proiettato sul futuro. Nelle scorse settimane l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha invece parlato della possibilità di mettere al mondo altri figli, dopo quelli nati dalle storie con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.
Intervistata dall’amica e collega Diletta Leotta, la incantevole Michelle ha ammesso che avrebbe voluto avere altri figli: “Con il fatto che poi ho iniziato subito a lavorare, non ne ho fatto subito uno dopo l’altro. Ma ti dico, se non fosse andata come è andata, ne avrei 10, la gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca”. Chissà dunque che in futuro non possa riaprirsi questa possibilità, nel caso Michelle dovesse trovare l’uomo giusto.