Michelle Hunziker paparazzata a baciare un uomo misterioso! Chi è? Lo scoop

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
16/03/2022
Michelle Hunziker paparazzata a baciare un uomo misterioso! Chi è? Lo scoop

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi e bacia un altro: lo scoop del settimanale BUNTE

Michelle Hunziker torna a far parlare di lei. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice e showgirl era stata accostata a diversi possibili flirt ma, finora, non c’era stata nessuna conferma. A lanciare lo scoop, però, ci ha pensato il settimanale tedesco di attualità BUNTE, che ha pubblicato un’anteprima del servizio fotografico che uscirà domani, giovedì 17 marzo, in tutte le edicole tedesche. Nelle foto si vede la Hunziker mentre bacia teneramente un uomo che non è nuovo al mondo della televisione.

Giovanni Angiolini è il nuovo amore di Michelle Hunziker, lo scoop del settimanale BUNTE

Il nuovo amore di Michelle Hunziker ha un nome ed un cognome. Si tratta di Giovanni Angiolini, sardo di 41 anni, medico ortopedico. I più affezionati spettatori del Grande Fratello se lo ricorderanno. Giovanni ha infatti partecipato al GF nel 2015 e si è subito distinto per la sua bellezza oltre che per la sua intelligenza. Nella casa, inoltre, ha intrecciato una relazione amorosa con la coinquilina Mary Falconieri. Un amore che viene mostrato alla luce del sole dopo appena 2 mesi dall’annuncio congiunto in cui Michelle e Tomaso comunicavano la loro separazione.foto michelle hunziker bacia giovanni angiolini

Il nuovo amore di Michelle Hunziker, rinasce insieme a Giovanni Angiolini dopo la separazione

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati fotografati mentre passaggiavano in Sardegna ed i loro atteggiamenti sono inequivocabili. La conduttrice, del resto, non ha mai nascosto il fatto di volersi innamorare ancora. Lo aveva dichiarato nell’intervista rilasciata a Chi, la prima dopo la separazione, e probabilmente in quel periodo aveva già Giovanni Angiolini per la testa. Per ora non ci sono state smentite o conferme da parte dei due interessati ma è probabile che Michelle possa rompere il silenzio nei prossimi giorni e svelare qualcosa in più sulla sua nuova relazione.