Michelle Hunziker non ha dubbi: per il suo show vuole Maria De Filippi

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
19/01/2022
Michelle Hunziker non ha dubbi: per il suo show vuole Maria De Filippi

Michelle Hunziker sta per tornare su Canale 5 con un programma tutto suo e tra gli ospiti ci sarà Maria De Filippi

Michelle Hunziker sta per tornare in tv con uno show tutto suo dove sarà la protagonista assoluta. Dopo il successo di All together Now, la conduttrice andrà in onda in prima serata con un doppio appuntamento, verosimilmente a cavallo tra febbraio e marzo 2022, che la vedrà fare gli onori di casa ed ospitare una lunga lista di ospiti. Secondo quanto riportato da TvBlog, il primo nome di questo elenco è quello di Maria De Filippi, regina indiscussa di Canale 5.

Maria De Filippi ospite di Michelle Hunziker: non è la prima volta che le due conduttrici collaborano

Non sarà la prima volta che le due primedonne Mediaset compariranno in video insieme. Michelle Hunziker e Maria De Filippi hanno già all’attivo diverse apparizioni in tandem: nel 2015 sono state conduttrici di Striscia la Notizia, mentre nel 2019 Maria ha condiviso con Michelle il suo posto di conduttrice di Amici Celebrities, lo spin off di Amici che ha visto personaggi dello spettacolo cimentarsi in prove di ballo e canto. Maria De Filippi è solo una delle tante celebrità che farà visita a Michelle Hunziker nel suo one woman show, di cui non si sa ancora il titolo.

Show Michelle Hunziker, Maria De Filippi supporterà la collega nel nuovo programma in onda prossimamente

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo particolare. Se dal punto di vista professionale tutto procede nel migliore dei modi, lo stesso non si può dire per la sua vita privata. Nella giornata di ieri, lunedì 18 gennaio, la showgirl svizzera ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La notizia aleggiava nell’aria da qualche tempo e non ha colto di sorpresa chi si era accorto della lontananza tra i coniugi, che già da qualche mese non apparivano più insieme. La preparazione del suo show e la presenza di Maria De Filippi aiuteranno sicuramente Michelle Hunziker a vivere meglio il periodo di cambiamento che si prepara ad affrontare.