Michelle Hunziker scalda i motori per Michelle Impossible: c’è una grande novità

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
21/06/2022
Michelle Hunziker scalda i motori per Michelle Impossible: c’è una grande novità

La conduttrice prepara il gran ritorno su Canale Cinque: ecco quando rivedremo Michelle Impossible

Dopo il successo dello scorso inverno su Canale Cinque Michelle Hunziker prepara il ritorno sul piccolo schermo. La conduttrice di Striscia la notizia tornerà nuovamente al timone di Michelle Impossible, one-woman show andato in onda nei mesi scorsi e con grande seguito. Secondo un retroscena riportato da Blogo ci sarebbe anche un periodo già individuato da Mediaset per trasmettere la seconda edizione del programma. Per adesso Michelle Impossible è stato collocato alla serata di martedì 13 settembre, immediatamente dopo la puntata di Paperissima sprint. Il programma per altro potrebbe scalare alla serata successiva, visto che martedì 13 e mercoledì 14 settembre sono previste alcune partite della Champions con protagoniste le squadre italiane qualificate, gare che quindi saranno trasmesse in chiaro su Mediaset, ma ulteriori dettagli verranno rivelati al momento del sorteggio dei calendari previsto per agosto. Ma è certo che la Hunziker farà nuovamente tappa nelle case degli italiani.

Michelle Hunziker, novità per quanto riguarda le puntate del suo show

Dopo il successo delle prime due puntate che hanno composto la edizione numero uno, Michelle Hunziker potrà contare su una puntata aggiuntiva. Per quanto riguarda questa seconda edizione infatti saranno tre le puntate affidate alla conduttrice, pronta a invitare grandi ospiti dopo i colpi dello scorso inverno, tra cui l’ex marito Eros Ramazzotti. Da non escludere anche qualche ritorno a Michelle Impossibile, come quelli di Valeria Graci e Katia Follesa oppure di Michela Giraud. Ulteriori informazioni si avranno con il passare del tempo.

La conduttrice raddoppia: non solo Michelle Impossible

Mediaset continua a puntare fortemente su Michelle. La presentatrice non sarà solo al timone del one woman show studiato per lei, ma tornerà ancora una volta dietro il bancone del tg satirico Striscia la notizia, che come al solito farà ritorno in autunno. La poliedrica artista è approdata a Striscia nel 2004 per poi fare ritorno con cadenza regolare sotto invito di Antonio Ricci. Passano gli anni, dunque, ma non il fascino e la bravura della Hunziker, sempre più esperta e cavallo di punta di Mediaset e così sarà anche nei prossimi anni.