Michelle Hunziker, grossa novità in arrivo: “Potrebbero succedere cose strane”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
14/03/2022
Michelle Hunziker, grossa novità in arrivo: “Potrebbero succedere cose strane”

Hunziker pronta a sorprendere tutti: sui social scatto con Khaby Lame

Cosa ci farà mai Michelle Hunziker insieme alla star dei social Khaby Lame, l’italiano più seguito su Instagram? Nel pentolone di casa Hunziker sta bollendo qualcosa di grosso, visto che la nota conduttrice, reduce dal successo in prima serata con Michelle Impossible, si prepara per nuove avventure. Dopo la separazione da Trussardi per Michelle è tempo di nuove avventure, e se per adesso sul lato sentimentale tutto tace, ci pensa il lavoro a regalare nuove emozioni all’amatissima presentatrice Mediaset. Lo scatto postato nelle scorse ore dalla Hunziker insieme ad una allegra compagnia di artisti ha infiammato la curiosità dei fan, che si chiedono con insistenza cosa possa farci la Hunziker insieme a Khaby Lame. I due non erano soli, ma al fianco degli artisti figuravano anche l’imprenditore Alessandro Monterosso e il social media manager di Lame, ovvero il bravissimo Alessandro Riggio.

Con questo gruppetto potrebbero succedere cose strane

ha scritto la Hunziker in una storia Instagram.

La Hunziker dimentica Trussardi…con il vino! La curiosa gita di Michelle

Una domenica diversa per Michelle Hunziker, che ieri si è concessa una interessante gita fuori porta in visita alla nota cantina Sella e mosca. Scongiuriamo e stronchiamo sul nascere l’ipotesi che la conduttrice abbia deciso di dimenticare Trussardi con l’alcol, ma in realtà si tratta di una recente passione che Michelle sta portando avanti da qualche tempo. Chissà che in tutto questo non ci sia lo zampino dell’amico Gerry Scotti, altro grande appassionato del mondo vinicolo.

La curiosità di Michelle: tornata in Italia per Zelig

Nelle scorse ore la Hunziker si è concessa in una interessante intervista a Verissimo, dove ha ricordato anche un curioso retroscena risalente agli inizi di carriera: “Avevo l’accordo per un secondo provino da fare su pellicola quando mi chiama il mio manager di allora per dirmi che mi volevano a Zelig. Ho pensato: torno subito in Italia”.