Michelle Hunziker-Giovanni Angiolini: spunta un retroscena sul loro addio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/08/2022
Michelle Hunziker-Giovanni Angiolini: spunta un retroscena sul loro addio

Roberto Alessi ha svelato i motivi che avrebbero portato alla rottura tra la conduttrice e il medico

Il cuore di Michelle Hunziker era ritornato a battere per il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. Finito il suo matrimonio con Tommaso Trussardi da cui ha avuto le figlie Celeste e Sole, nelle scorse settimane è stata paparazzata spesso mano nella mano con il medico per le vie di Milano e in vacanza in Sardegna insieme. Lui aveva anche conosciuto Aurora Ramazzotti, prima figlia di Michelle nata dal matrimonio con il cantante Eros. Ora, stando alle ultime notizie lanciate dal settimanale Chi, pare proprio che i due si siano già lascati. A rivelare i motivi che sarebbero alla base della rottura il giornalista ed esperto di gossip Roberto Alessi nel corso del programma mattutino condotto da Simona Branchetti Morning news.

Storia finita tra Michelle e Giovanni, Alessi: “Una mamma a volte fa un passo indietro per i figli”

A Simona Branchetti, Roberto Alessi ha spiegato che è difficile in quanto Giovanni Angiolini sta investendo molto sulla sua carriera avendo uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva, mentre Michelle Hunziker è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl. L’opinionista ha aggiunto che lui ha una doppia laurea, è diventato chirurgo estetico e dunque avrebbe fatto anche “comodo” averlo in casa, ma ha parlato con la Hunziker e la donna le ha detto che è un momento molto delicato e che dopo la separazione da Tomaso Trussardi ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline.

Roberto Alessi su un ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros Ramazzotti

In queste settimane, si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Eros Ramazzotti. Il loro matrimonio è finito venti anni fa, ma i fans della coppia ancora sperano in un ricongiungimento soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che li hanno visti insieme: il videoclip dell’ultimo brano del cantate girato insieme ad Aurora e Michelle, la trasmissione Michelle Impossible dove Eros è stato ospite, le vacanze insieme in Franciacorta. A tal proposito Roberto Alessi ha dichiarato sempre a Morning news: “La ministra riscaldata è buonissima, ma dopo vent’anni comincia a essere un po’ acida“. Al momento intanto, né Michelle Hunziker che di fatto non ha mai ufficializzato la relazione con Giovanni Angiolini, né il medico si sono espressi riguardo la loro separazione.