Michelle Hunziker, parlano le spasimanti di Giovanni Angiolini: “C’è la fila!”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/06/2022
Michelle Hunziker, parlano le spasimanti di Giovanni Angiolini: “C’è la fila!”

Le spasimanti del chirurgo svela un retroscena: “Già all’Università c’era la fila per le sue attenzioni”

E’ il gossip del momento e la domanda è sempre una: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme oppure no? Le varie paparazzate fatte abilmente dai fotografi, nonostante i due cerchino costantemente di nascondersi e non dare nell’occhio, sembrano non lasciare spazio ai dubbi. Eppure ancora di ufficiale non c’è niente e anche su questo argomento i motivi si susseguono senza sosta. Intanto il settimanale Oggi ha raggiunto una spasimante del chirurgo sardo e pare che la fama del dottore sia quella di uno che non ci mette molto ad avere lunghe code di donne alla sua corte. Queste le parole di una di loro al giornalista: “Sa, ai tempi dell’Università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari. E già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione”.

Giovanni Angiolini super corteggiato ma “ora che c’è Michelle Hunziker dovremmo ritirarci”

In attesa che arrivi o meno la conferma ufficiale su questa già chiacchieratissima presunta storia d’amore la presenza di Michelle sembra compromettere le speranze di tutte le altre corteggiatrici del dottore. “Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità” dice infatti una di loro sulle pagine del settimanale Oggi. D’altronde competere con Michelle è una partita piuttosto difficile: bellissima, intelligente, un vulcano di energia, indipendente e sempre pronta ad aiutare gli altri. E sembra proprio che anche il dottore abbia capito il valore di Michelle. Tanto da essere riuscito a fare breccia nel suo cuore e tanto da accettare la ‘clausola’ di riservatezza in nome dell’amore. Se sia una storia seria o un flirt di passaggio, invece, solo il tempo potrà dirlo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini perché non si mostrano insieme? Le ipotesi

Soltanto pochi mesi fa accanto alla conduttrice c’era il marito Tomaso Trussardi e tutti li davano come coppia super solida. Ma le cose non erano esattamente così e infatti i due si sono separati. Poco dopo sono arrivate le prime foto paparazzate di lei con il chirurgo e da lì è stato un continuo ipotizzare, smentire, alimentare. Probabilmente Michelle vuole essere sicura dei suoi sentimenti, e di quelli di Giovanni, prima di rendere ufficiale la storia. Soprattutto perché la conduttrice ha due bimbe piccole e deve pensare a tutelarle. Intanto la carriera di Michelle procede a gonfie vele e tra poco tornerà il suo show in prima serata.