Michelle Hunziker, giorni di sofferenza: ha deciso di dire la verità a tutti

La conduttrice rompe il silenzio: “Sono impresentabile, ecco perché”
Essere diventata la nonna più sexy d’Italia comporta anche dei sacrifici per la incantevole Michelle Hunziker. La conduttrice Mediaset nelle scorse ore è tornata sui social, affidando i propri pensieri a una storia Instagram. La presentatrice di Striscia la notizia ha raccontato ai suoi tantissimi follower le novità degli ultimi giorni, che sotto diversi aspetti si sono rivelati particolarmente difficili per la bella Hunziker. La conduttrice ha ammesso di aver dormito poco e di sfoggiare gli occhiali da sole per via delle pochissime ore di sonno delle quali ha potuto usufruire nell’ultimissimo periodo. Michelle è così passata alle spiegazioni: “Tra nipoti, cani, lavoro, bimbi e bebè non dormo oppure dormo veramente poco e sono con gli occhiali da sole, sono effettivamente impresentabile” ha ammesso la Hunziker apparsa particolarmente provata e stanca dopo le notti trascorse in bianco.
Michelle Hunziker e la novità annunciata ai fan
Stanchezza e poco sonno a parte, per la conduttrice italo-svizzera questo non è il momento di fermarsi. La bellissima Michelle Hunziker infatti, nonostante stia dedicando tempo ed energie preziose alla famiglia, ha svelato ai follower una novità riguardante il lato professionale. Con la dicitura in evidenza, novità bomba, spoiler, la presentatrice di Canale Cinque ha anticipato l’inserimento di un nuovo mascara nella gamma prodotti. E all’annuncio arrivato sui social ne seguiranno altri, dove saranno svelate anche le novità televisive della Hunziker, a maggior ragione nelle prossime ore, quando saranno resi noti i palinsesti tv per la prossima stagione.
La grande felicità della showgirl
Da qualche messe nella vita di Michelle Hunziker è arrivato il piccolo nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Una gioia immensa e indescrivibile che la conduttrice Mediaset si gode giorno per giorno, minuto dopo minuto. E nelle scorse ore non è mancato il tempo a disposizione della Hunziker per ritagliarsi degli speciali momenti con il bebè, mentre i genitori Aurora e Goffredo si sono recati in Liguria per un matrimonio.
La meravigliosa Michelle, che presto potrebbe tornare in tv con una nuova avventura, ha così avuto la possibilità di godersi a pieno regime il nipotino, 24 ore su 24 e la Hunziker ha provato così a descrivere le speciali sensazioni provate: “Non potrei essere più felice di così” ha ammesso la conduttrice del Biscione che nella nuova stagione televisiva sarà ancora una volta tra i volti di punta di Mediaset. Un week-end trascorso a stretto contatto con il nipotino per la Hunziker, con la figlia Aurora che aveva anticipato così la decisione di lasciare il piccolo dalla nonna: “Primo week-end di banano con la nonna”.