Michelle Hunziker farà riunire due donne della tv: succederà domani sera

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
22/02/2022
Michelle Hunziker farà riunire due donne della tv: succederà domani sera

Michelle Hunziker farà riunire Katia Follesa e Valeria Graci su Canale5!

Proprio domani, mercoledì 23 febbraio, succederà qualcosa di davvero clamoroso a Michelle Impossibile: la Hunziker riunirà due donne della televisione dopo dodici anni. Ebbene sì, Michelle Hunziker nel suo show domani su Canale5 avrà niente meno che Katia Follesa e Valeria Graci. Le due attrici comiche sono diventate famosissime grazie a Zelig, dove hanno fatto divertire milioni di telespettatori, per poi prendere due strade solitarie altrettanto fortunate.

Michelle Impossibile, anticipazioni 23 febbraio: tutti gli ospiti di Michelle Hunziker

Uno dei motivi per vedere domani sera su Canale5 Michelle Impossibile è senza dubbio la reunion di Katia Follesa e Valeria Graci, che non si vedevano sullo stesso palco, in televisione, da oltre dodici anni. Sicuramente faranno divertire nuovamente i telespettatori che non le hanno mai dimenticate. Ma quali saranno gli altri ospiti dell’ultima puntata di Michelle Impossible? Eccoli: Silvia Toffanin, Ghemon, Nina Zilli, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Michelle Hunziker pronta per l’ultima puntata di Michelle Impossible: ospiti e anticipazioni

Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Michelle Impossible la Hunziker (che ha coronato un sogno) è pronta per un parterre veramente invidiabile: non solo riunirà dopo dodici anni Katia Follesa e Valeria Graci, ma avrà ancora l’onore di ospitare Anna Tatangelo e Rita Pavone (che con lei condividono l’esperienza targata All Together Now) oltre ai rapper Ghemon e J-Ax e poi ancora l’elegante cantante Nina Zilli e infine l’amica di Michelle Hunziker (e in questo periodo prezzemolina) Silvia Toffanin.