Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme: il brindisi per ricominciare

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
23/11/2022
Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme: il brindisi per ricominciare

Michelle e Tomaso di nuovo vicini: l’inizio di un nuovo capitolo

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe tornato finalmente il sereno. La showgirl e l’imprenditore in questi giorni, come confermano gli scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Chi, si sono rivisti da soli per un brindisi. Un modo per mettere da parte il passato e concentrarsi solo sul presente. La coppia si era ricongiunta già qualche settimana fa, quando aveva deciso di trascorrere un weekend alle Dolomiti. Il sentimento tra Michelle e Tomaso non sarebbe mai svanito del tutto. A portare i due a prendere due strade opposte in passato, sarebbero infatti state le tante incomprensioni. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo incontro della coppia.

Hunziker e Trussardi si concedono un bel brindisi di coppia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in questi giorni, come confermano le foto pubblicate da Chi, hanno trascorso una piacevole serata in un ristorante. Tra i due il clima era piuttosto disteso, tante risate e scambi di sguardi, a sottolineare come tra loro sia tornato il sereno. La serata si è conclusa con un brindisi: un modo per sancire forse ufficialmente il loro ritorno di fiamma. La showgirl, già qualche settimana fa, su Instagram aveva postato una foto che metteva in evidenza due calici di birra. L’imprenditore che in una recente intervista aveva rivelato di volerci andare con i piedi di piombo per non rovinare ulteriormente il rapporto con Michelle, ora sembra essersi deciso a lascarsi alle spalle il passato e pensare solo e soltanto al presente.

Michelle e Tomaso pronti per un nuovo inizio: il passato ormai è solo un ricordo

Tomaso e Michelle, al momento non hanno ancora ufficializzato pubblicamente il loro ritorno di fiamma, ma le ultime immagini che vedono i due scherzare insieme “felici , sorridenti e spensierati” lasciano spazio a pochissimi dubbi, e tante certezze. Chissà che presto i due non decidano di rilasciare un’intervista di coppia per parlare proprio del loro riavvicinamento.

Va detto che se Michelle ama condividere attraverso i social le proprie emozioni con i suoi numerosissimi fan, Tomaso predilige non essere invece al centro dell’attenzione mediatica. Forse un modo per evitare equivoci, e non guastare l’intesa ritrovata con la conduttrice svizzera. Hunziker e Trussardi forse non hanno mai smesso di amarsi, talvolta in amore ci si pende, ma poi ci si ritrova. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip con altre notizie tempestive.