Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi tornati insieme? Dagospia fa chiarezza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi tornati insieme? Dagospia fa chiarezza

Ritorno di fiamma per la coppia? Dagospia Sgancia la bomba, ecco come stanno le cose!

Dopo la dura rottura che li aveva visti tristemente protagonisti nei mesi precedenti, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi potrebbero star rivedendo le loro posizioni. A lanciare la bomba è stato Dagospia, che ha ‘punzecchiato’ i due mentre erano insieme raccontando i dettagli dell’incontro e definendo l’atteggiamento come non conflittuale, ovvero disteso. La coppia, si legge, è stata avvistata mentre si tratteneva in atteggiamenti molto confidenziali. Le parole del noto portale dunque riaccendono le speranze in tutti coloro che tanto avevano sofferto per questa inattesa rottura.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si rincontrano: ecco perchè non è detto sia un ritorno di fiamma

Nonostante il gossip lanciato da Dagospia non sia ovviamente certo sull’eventualità che i due siano tornati insieme, i fan si sono scatenati dando per certa questa notizia. In realtà potrebbe esserci un motivo molto semplice dietro il loro incontro: le loro due figlie. Il loro ruolo da genitori e la probabile intenzione di non destabilizzare ulteriormente le bambine dopo la separazione, potrebbero essere le vere motivazioni dietro la cordialità che li ha contraddistinti. A questi elementi, non è da escludere un profondo affetto e una profonda stima che, a prescindere dalla situazione sentimentale, sono rimasti.

I motivi della rottura raccontati da Michelle Hunziker: dalle parole si capiscono molte cose

Ad annunciare la rottura da Trussardi era stata proprio l’amatissima conduttrice televisiva. Parole sincere, senza filtri, che lasciavano intravedere tutto il dolore che ha vissuto la showgirl che era stata poi beccata a scambiarsi un bacio con un altro uomo. “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni” aveva dichiarato sorprendentemente a Chi la Hunziker appena dopo la rottura, e poi proseguendo: “E cioè perdonare me e perdonare lui. Non rinvangare ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e lo faremo anche per le bambine”