Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno dormito insieme: ritorno di fiamma?

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
05/10/2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno dormito insieme: ritorno di fiamma?

Il settimanale Chi ha beccato Trussardi sotto casa della Hunziker

Sembra che il sereno stia tornando a splendere per Michelle Hunziker. Non solo perché la figlia Aurora ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno Goffredo Cerza ma anche perché la bella showgirl svizzera sembrerebbe tornata con l’ex marito, Tomaso Trussardi. Di questo ne è certo Alfonso Signorini che nel nuovo numero del suo giornale, Chi, ha pubblicato delle foto che ritraggono Trussardi sotto casa della Hunziker, fino al mattino dopo quando è stato visto uscire sempre dalla stessa abitazione. A conferma di questo, nell’articolo del giornale è presente una foto che vede protagonista la babysitter delle due bambine consegnare il portafoglio a Trussardi che, sicuramente, aveva dimenticato a casa della (ex?) moglie.

Hunziker-Trussardi: tutti i retroscena sulla loro storia

La coppia, dopo 10 anni insieme e due figlie (Sole e Celeste) avevano deciso di dirsi addio qualche mese fa. A  volere la separazione, secondo indiscrezioni, è stata proprio la showgirl svizzera che, solo poco tempo dopo, avrebbe iniziato a frequentare Giovanni Angiolini, ex concorrente del GF. Tra i due non è durata molto, solo il tempo di un estate, e forse questa rottura è stata voluta da Michelle che è ritornata sui suoi passi, dall’ex marito Tomaso per provare a ricucire il loro rapporto. Trussardi, infatti, non ha apprezzato particolarmente il flirt della sua ex moglie, ma sembrava avesse superato la fine del suo matrimonio con Ruzwana Bashir. Tra i due, però, è finita abbastanza presto e, parallelamente, si sono fatte sempre più insistenti le voci che volevano i due ex coniugi Trussardi di nuovo insieme. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dei due protagonisti ma l’ufficialità della notizia sembrerebbe esserci comunque.

La fine del matrimonio tra i due è dovuta anche ad Aurora Ramazzotti?

Nel marasma generale sulla fine dell’idillio tra i due ci fu anche Aurora Ramazzotti, che ha mostrato ai tempi una non velata antipatia nei confronti del patrigno. Sempre secondo quanto riportato da Chi, infatti, la primogenita della Hunziker, si è lasciata andare ad un piccolo sfogo con i suoi amici, queste le sue parole:

Non potevo più vedere mia madre soffrire”.

Rumors di qualche tempo addietro volevano  Tomaso Trussardi assente in occasione del compleanno della ragazza e che il fidanzato di quest’ultima, avrebbe dovuto iniziare a lavorare per i Trussardi, progetto poi caduto nel nulla senza troppe spiegazioni. Lo stesso ex marito della Hunziker, quindi, ha dichiarato in passato di non essere mai andato molto d’accordo con la figlia di Eros, al contrario del fidanzato con cui si reputa amico. Ad oggi, però, sembra essere tornato il sereno anche tra loro due, segno che probabilmente il ritorno di fiamma tra i due coniugi ha giovato a tutti.