Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga romantica: è tornato il sereno

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
31/10/2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga romantica: è tornato il sereno

Michelle Hunziker alle Dolomiti con una persona speciale

Fuga romantica alle Dolomiti per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I pettegolezzi su un loro ipotetico ritorno di fiamma stanno pian piano trovando conferma. La conduttrice Tv ha condiviso alcune foto della vacanza sui social, al contrario di Tomaso, che invece ha preferito mantenere un certo riserbo. Nelle immagini postate da Michelle è possibile notare il cane, e due calici di birra. Probabilmente insieme ai due vi erano anche le figlie Celeste Sole. Un momento di relax, che Michelle e Tomaso, si sono goduti insieme come una vera e propria coppia. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.

Tomaso Trussardi e la conduttrice di nuovo insieme

La montagna è meta ben gradita per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due durante la loro fuga romantica alle Dolomiti hanno alloggiato presso l’hotel Fanes di San Cassiano. Un luogo incantevole nel bel mezzo della natura incontaminata, dove potersi rilassare al meglio lontano dal caos cittadino. La conduttrice non ha resistito all’intento di postare foto sui social. Sul suo profilo ha condiviso uno scatto dal contenuto sibillino: due boccali di birra, uno per lei ed uno per il suo ex marito, con il quale avrebbe recuperato a pieno il rapporto un tempo perduto. Come rivelato poc’anzi, anche se non vi è conferma, molto probabilmente con loro vi erano anche: Sole, 9 anni, e Celeste, 7. Tomaso non ama essere al centro del gossip, predilige mantenere una certa privacy attorno alla sua vita privata, lo conferma il fatto che al contrario della Hunziker lui non ha pubblicato alcuno scatto. Gli italiani si augurano che le voci di gossip, che da giorni ipotizzano un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, presto trovino conferma. I due diretti interessati al momento non hanno ne confermato ne tantomeno smentito i pettegolezzi. Una cosa però è certa: tra loro è tornato il sereno.

Michelle Hunziker: il messaggio social per i fan

Dalle Dolomiti la bella Michelle ha dedicato ai suoi numerosissimi fan di Instagram un messaggio di affetto: “Un bacio dalla Svizzera alle Dolomiti!!! Vi voglio bene!”. Sui social la conduttrice tv è molto attiva, il suo account IG ad oggi conta ben 5.5 milioni di followers. Molto amata dal popolo italiano è anche Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ad oggi ha 2.4 seguaci. Per il momento è tutto, non ci resta che scoprire se Michelle e Tomaso tornino ad essere nuovamente una coppia.