Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: lo scoop di Chi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/08/2022
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: lo scoop di Chi

Sarebbe già finita la storia d’amore tra la conduttrice Mediaset e il medico sardo

Archiviata la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi da cui ha avuto due bambine, sembrava che Michelle Hunziker avesse ritrovato l’amore accanto al medico sardo Giovanni Angiolini, ma stando a quanto riportato dal settimanale di gossip e cronaca rosa Chi diretto dal conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini, i due si sarebbero già lasciati. La conduttrice e il chirurgo non si erano mai espressi pubblicamente sulla loro relazione, ma più volte erano stati paparazzati insieme e la conduttrice aveva presentato Angiolini a sua figlia Aurora Ramazzotti e al fidanzato Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker è tornata single: addio a Giovanni Angiolini

Come già anticipato lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 agosto 2022. La rivista avrebbe interpellato fonti molto vicine a Michelle Hunziker che avrebbero confermato la rottura tra i due. In particolare, queste persone contattate dal settimanale di gossip avrebbero dichiarato che: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.  Tra i due l’amore sembrava procedere a gonfie vele tanto che erano stati pizzicati mano nella nano per le vie di Milano. Alcuni velati indizi li avrebbe lasciati anche la stessa conduttrice di Striscia la notizia che ha cambiato casa trasferendosi in un appartamento a City Life e sarebbe poi tornata a Milano da sola.

Ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? I due insieme in Franciacorta

Michelle Hunziker negli ultimi tempi si è riavvicinata al suo ex marito Eros Ramazzotti e c’è già chi sogna un ritorno di fiamma tra i due. Prima l’invito nel suo programma Michelle Impossible dove si scambiarono un tenero bacio, poi il videoclip del nuovo brano di Eros girato insieme alla loro figlia Aurora che si è detta molto felice di questo ricongiungimento familiare. In ultimo, le vacanze in Franciacorta, luogo dove si trova il cantante. Da alcune settimane infatti, pare che Michelle abbia lasciato la Sardegna per trascorrere gli ultimi scampoli d’estate tra Adro ed Erbusco, dove Eros ha una grande tenuta e dove ama trascorrere le ferie estive. La conduttrice ha condiviso gli scatti che la ritraggono tra i vigneti della zona, stessi vigneti immortalati anche da Ramazzotti che si è fotografato insieme al suo cavallo Guajro. I due poi sono stati pizzicati insieme in una palestra a pochi chilometri di distanza dalla tenuta del cantante mentre praticavano il ‘Kyokushinkai’, una disciplina sportiva, simile al karate, alla quale la conduttrice si è avvicinata in passato proprio grazie all’ex marito. I due pare abbiano anche lo stesso insegnante. Sono solo coincidenze?