Michelle Hunziker è al settimo cielo: “Mi esplode il cuore di gioia”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
11/11/2022
Michelle Hunziker è al settimo cielo: “Mi esplode il cuore di gioia”

Aurora rende felici i suoi genitori che presto diventeranno nonni

Michelle Hunziker presto diventerà nonna. Aurora Ramazzotti, figlia della nota conduttrice tv, attende un bimbo, dal suo adorato compagno Goffredo Cerza. La notizia della gravidanza ha riempito di emozione Michelle, che sin dal primo momento non ha nascosto la sua felicità, così come Eros Ramazzotti che a breve diventerà nonno. “Mi esplode il cuore di gioia” ha esordito la showgirl Svizzera, alla quale è stato riservato uno spazio speciale dal settimanale Gente, in edicola ogni venerdì con un nuovo numero in esclusiva.

Michelle ed Eros al settimo cielo: attendono di conoscere il proprio nipotino

Aurora Ramazzotti darà alla luce il suo primogenito in primavera.  Michelle Hunziker pochi giorni fa su Instagram ha dichiarato: “Non posso credere che diventerò nonna. Non posso pensare che ad aprile avrò tra le braccia un bebè che sarà anche un po’ mio”. Si è detta felicissima anche la signora Ineke, mamma di Michelle Hunziker, che a breve diventerà bisnonna: “Non potrei essere più felice di avere la mia famiglia sgangherata tutta insieme e di sentire la complicità di quella di Goffredo”. Si è detto molto entusiasta di diventare nonno per la prima volta anche papà Eros. Ramazzotti di recente ha espresso quello che è il suo grande desiderio.

Eros vorrebbe portare il suo futuro nipotino sul palco

Eros Ramazzotti, uno dei più grandi artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale, si è detto felicissimo di diventare nonno. L’artista di recente ha persino espresso quello che è il suo desiderio più grande: “Lo voglio sul palco con me. Grazie Auri ti amo”.

Ma non è tutto. Gente ha informato i suoi lettori, che presto Aurora e Goffredo andranno a vivere in una nuova casa. Un nuovo nido d’amore dove poter accogliere al meglio il futuro nascituro. Aurora Ramazzotti tiene i suoi numerosissimi fan quotidianamente aggiornati sulla sua gravidanza, pubblicando frequentemente post. Un modo quello della giovane conduttrice di poter condividere le proprie emozioni con chi la sostiene con affetto, e chi molto probabilmente la continuerà a sostenere anche in futuro. Auri in più circostanze ha dimostrato di avere il talento di mamma Michelle, e di sapere intrattenere i telespettatori calandosi alla perfezione nelle vesti di conduttrice. Aurora Ramazzotti presto (molto probabilmente al termine della gravidanza) tornerà sul piccolo schermo per prendere parte a nuovi progetti professionali. La figlia di Michelle ha già condotto due trasmissioni di successo: ”Vuoi Scommettere?” e “Mystery land: La grande favola dell’ignoto”.