Michelle Hunziker Covid: chi prenderà il suo posto a Striscia la Notizia

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
09/05/2022
Michelle Hunziker Covid: chi prenderà il suo posto a Striscia la Notizia

Niente Striscia La Notizia questa sera per la conduttrice colpita dal Covid

La padrona di casa del programma satirico in onda subito dopo il Tg5 della sera su Canale 5, è risultata positiva al Covid. Michelle Hunziker è risultata positiva ad un test rapido per il rilevamento del Covid-19 e stasera non potrà condurre insieme a Gerry Scotti la puntata prevista in onda alle 20:40. Dietro al bancone del Tg satirico ci sarà per cui un altro volto femminile: stiamo parlando di Valeria Graci. Già inviata del programma dal 2014 e famosa per le sue imitazioni, da Peppa Pig a Ursula Von Der Leyen, Valeria Graci aveva già condotto il programma a marzo per un paio di puntate sempre in compagnia di Gerry Scotti. L’inviata, promossa a conduttrice, è pronta a tornare dietro il bancone di Striscia. A comunicare tutto questo, la trasmissione nelle sue pagine social e nel sito ufficiale del programma.

Michelle Hunziker a casa con il Covid salta la conduzione. Al suo posto Valeria Graci dietro il bancone

Cambio in corsa dietro al bancone di Striscia La Notizia: a fianco di Gerry Scotti questa sera ci sarà Valeria Graci. Le due conduttrici si erano già incontrate in più situazioni: non solo nel programma dove una conduce e l’altra è inviata, ma anche nel one woman show della conduttrice dove Valeria Graci si è ricongiunta per una sera con Katia Follesa. Le due comiche per anni hanno divertito il pubblico con i loro sketch all’interno delle passate edizioni di Zelig, fino a quando non hanno preso strade diverse nel mondo dello spettacolo.

Valeria Graci conduttrice di Striscia La Notizia in sostituzione della padrona di casa

In attesa che Michelle Hunziker si negativizzi nelle prossime giornate, sarà la comica che affiancherà Gerry Scotti alla conduzione del Tg satirico per alcune serate. Questa sera su Canale 5, subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia, verrà trasmessa in diretta dagli studi di Milano, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La puntata di questa sera sarà molto ricca: Ilary Blasi potrà contare su eliminazioni a sorpresa e numerose prove per i naufraghi che si sfideranno per avere la meglio.