Michelle Hunziker corona il suo sogno: il retroscena sullo show di 25 anni fa

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
16/02/2022
Michelle Hunziker corona il suo sogno: il retroscena sullo show di 25 anni fa

Michelle Hunziker ammette prima di Michelle impossible: “Sognavo questo show da 25 anni”

Finalmente per Michelle Hunziker è arrivato il gran momento, la conduttrice italo-svizzera questa sera condurrà la prima delle due puntate del suo one woman show in onda su Canale Cinque. Michelle Impossibile rappresenta un sogno lungo ben 25 anni per la nota presentatrice di Mediaset, che parlando nel corso di una mini intervista a Studio aperto ha spiegato di aver inseguito questo desiderio fin dal momento del primo provino. Adesso, dopo una carriera brillante e ricca di soddisfazioni è arrivato il momento di toccare con mano quanto seminato nel corso degli anni per la bellissima Michelle Hunziker:

Quando mi sono presentata a 17 anni in questa azienda per fare il mio primo provino mi hanno chiesto quale fosse il mio sogno. Io non ho nascosto che avrei voluto condurre un programma

ha rivelato la conduttrice ai microfoni di Italia Uno.

Michelle Hunziker rivela la doppia presenza nel suo show: “Diranno tutto quello che pensano”

Michelle Impossibile è pronto a sbarcare questa sera su Canale Cinque e sia i fan che la stessa Hunziker stanno fremendo in vista di questo grande esordio. Finalmente Michelle Hunziker, dopo anni di grandi gioie raccolte sia sul piccolo schermo che al cinema, avrà modo di onorare la sua grande carriera con ospiti di primo livello, persone che occupano un ruolo molto importante nella vita conduttrice. E inoltre ci saranno le sue amiche Michela Giraud e Katia Follesa: “Diranno tutto quello che pensano” – ha ammesso Michelle Hunziker – .

Michelle Impossibile, la Hunziker ritrova Ramazzotti: che sorpresa in tv

Michelle Hunziker nel suo Michelle Impossibile porterà sul piccolo schermo un faccia a faccia destinato a fare epoca: l’incontro con l’ex marito Eros Ramazzotti. I genitori di Aurora Ramazzotti saranno infatti tra i volti noti del grande evento in onda su Canale Cinque insieme anche ad altri grandi ospiti.