Michelle Hunziker ce l’ha fatta: ha scelto proprio lui per Michelle Impossible

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/01/2023
Michelle Hunziker ce l’ha fatta: ha scelto proprio lui per Michelle Impossible

La conduttrice dopo un lungo corteggiamento sarebbe riuscita a convincere J-Ax

Prossimamente tornerà su Canale 5, Michelle Impossible, il one woman show di Michelle Hunziker che lo scorso anno ha avuto molto successo. Sul programma che dovrebbe partire a febbraio già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Una è stata lanciata da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Pare che la conduttrice dopo un lungo corteggiamento sia riuscita a convincere J-Ax. Il rapper però non sarà il solo ospite, ma ce ne saranno tantissimi.

Michelle Impossible: il rapper milanese tra i protagonisti dello show

Sul settimanale si legge dunque che J-Ax sarà un protagonista di una delle puntate: “L’ha corteggiato a lungo per averlo al suo fianco nella nuova edizione del programma Michelle Impossible…E alla fine è riuscito a convincerlo proprio in queste ultime ore: il rapper milanese sarà infatti tra i protagonisti di una delle puntate del suo show…”. La conduttrice che presto diventerà nonna per la prima volta è dunque al lavoro per preparare quella che si prospetta sarà una nuova edizione esplosiva  e sorprendente tra tanta musica, ospiti e non solo. Sul suo show ha dichiarato in passato:  “Canterò, ballerò, presenterò, cazzeggerò: butteremo dentro tutto quello che fa intrattenimento. Verranno amici e colleghi importanti per la mia vita. Ma non aspettatevi una celebrazione: sarà come una festa casalinga, dove gli ospiti verranno anche a ‘dissacrarmi’, rompendomi le scatole e raccontando storie mai sentite”. 

Michelle Hunziker e J-Ax: “La loro collaborazione non si fermerà”

Alberto Dandolo ha poi lanciato un’altra indiscrezione inedita rivelando che per Michelle Hunziker e J-Ax ci sono nuovi progetti all’orizzonte e la loro collaborazione dopo lo show in prima serata non si fermerà. Questo quanto scritto: “La loro collaborazione non si fermerà qui ma avrà un seguito…E’ infatti allo studio un nuovo e ben più articolato progetto che li potrebbe vedere l’uno accanto all’altra nella prossima stagione tv…”.

I due potrebbero dunque condurre un programma insieme? Per ora, nessun indizio. Nel 2019 però, Michelle Hunziker ha debuttato nel mondo della musica con il singolo “Michkere” prodotto proprio da J-Ax. “Zia, scommettiamo che ti faccio diventare una regina della trap , cioé una trap-queen?”, rivelò il rapper di aver detto alla conduttrice svizzera e lei subito accettò la sfida e dopo pochi giorni erano nello studio di registrazione a Milano. Abbiamo poi visto il rapper e Michelle che è pronta dunque a tornare con il suo varietà insieme a All Togheter Now.