Michelle Hunziker, arrivata la decisione sul suo futuro: Mediaset ha scelto…

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/05/2022
Michelle Hunziker, arrivata la decisione sul suo futuro: Mediaset ha scelto…

Mediaset non può fare a meno di Michelle Hunziker: Michelle Impossible fa il bis e torna protagonista su Canale 5

Il 2022 è stato un anno molto intenso per la conduttrice svizzera: la separazione dal marito Tomaso Trussardi, un nuovo amore, nuove sfide televisive e, in ultimo, lo stop forzato a causa del Covid 19. Tutto questo, però, non le ha impedito di brillare nel suo lavoro ed i suoi sforzi sono stati ampiamente ripagati. Mediaset ha infatti deciso di premiare una delle sue showgirl più amate confermando una seconda edizione di Michelle Impossible, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Il ritorno del one woman show dedicato ai 20 anni di carriera della Hunziker è stato confermato da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. Il giornalista ha svelato anche altri dettagli sulla trasmissione ed ha affermato che per Michelle Hunziker ci sono altre riconferme in vista.

Michelle Hunziker pronta a registrare nuove puntate del suo show, ancora nessun dettaglio sugli ospiti ma ci sono grandi aspettative

Il successo di Michelle Impossible ha gasato gli animi dei dirigenti Mediaset. Proprio per questo le puntate non saranno più soltanto 2 ma aumenteranno, dando così più spazio in prima serata alla showgirl. Ancora sconosciuta la nuova collocazione del programma, andato in onda gli ultimi 2 mercoledì di febbraio 2022. Quel che si sa è che le registrazioni delle nuove puntate avverranno il prossimo autunno per poi sbarcare su Canale 5 nei primissimi mesi del 2023. Nella prima edizione ci sono stati dei momenti che hanno emozionato il pubblico, primo tra tutti quello che ha visto coinvolti Michelle ed il suo ex marito Eros Ramazzotti, che sul palco hanno fatto sognare ed emozionare milioni di fan della coppia.

La conduttrice sarebbe pronta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia anche nella prossima stagione del tg satirico

Sempre secondo quanto anticipato da Alberto Dandolo su Oggi, Michelle Hunziker sarebbe confermatissima anche come padrona di casa del programma di Antonio Ricci. La poliedrica artista è approdata a Striscia nel 2004 e per ben 7 volte ha condotto l’atipico tg insieme a Gerry Scotti. Non è escluso che a fare da traino alla prima serata di Canale 5 insieme a lei possa esserci nuovamente lui, anche se non ci sono ancora conferme. La coppia, però, continua a piacere al pubblico ed è molto improbabile non vederli di nuovo insieme a Striscia la notizia. Michelle nelle scorse settimane è stata sostituita alla conduzione da Valeria Graci, chiamata all’ultimo minuto a causa della positività al coronavirus della Hunziker, che dopo qualche giorno in quarantena è tornata più carica di prima in tv.