Michelle Hunziker, ansia per il suo programma: “Ho il cervello che va a mille”

La conduttrice, al lavoro per il suo show, ha confessato di non riuscire a dormire
Michelle Hunziker è al lavoro per il suo show Michelle Impossible & Friends che stando alle anticipazioni dovrebbe tornare in prima serata da venerdì 17 febbraio. I promo della trasmissione vanno già in onda e la conduttrice svizzera è in fermento tra riunioni, prove, ospiti. Per questo, ha confessato in una story pubblicata su Instagram di essere in ansia e non riuscire a dormire per l’adrenalina. “Mi sono svegliata alle 4.20 perché ho il cervello che va a mille”, ha raccontato.
Michelle Hunziker confessa: “Sto frullando e frullando e frullando”
Michelle Hunziker, già sveglia dunque alle prime luci dell’alba ha dichiarato: “Ho tante idee per lo spettacolo, sto frullando e frullando e frullando, non dormo più”. La conduttrice di Striscia la notizia ha poi raccontato ai suoi followers di aver colto l’occasione, essendosi dunque svegliata così presto, per dedicarsi alla cura di sé e farsi una beauty routine. Poi, prima di partire carica per affrontare la nuova e lunga giornata lavorativa, ha svegliato le figlie Sole e Celeste aiutata dai loro cagnolini. Infine, ha augurato a tutti una giornata piena di gioia.
Michelle Impossible & Friends: fervono i preparativi
Fervono dunque i preparativi per Michelle Impossible & Friends e la conduttrice d’oltralpe ha mostrato il dietro le quinte del suo show ed anche una stanza vuota su cui sempre su Instagram ha dichiarato con ironia: “Ma perché sono sempre da sola?”. Chiaro riferimento anche ai promo della trasmissione che la mostrano indaffarata dietro le quinte nei ruoli di regista, truccatrice e poi finalmente inizia lo spettacolo, ma si ritrova sola a chiedersi: “Ragazzi, ma gli ospiti? Non posso fare tutto io!”. Lo scorso anno, il suo show piacque molto al pubblico e i due appuntamenti furono molto seguiti. Tra gli ospiti, anche l’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti.
Intanto, già sono trapelate le prime indiscrezioni riguardo gli ospiti e le puntate che pare siano molte di più rispetto allo scorso anno. Si vocifera possa arrivare Max Pezzali. Proprio Michelle Hunziker, che sta per diventare nonna, (La sua primogenita Aurora Ramazzotti è in dolce attesa) potrebbe presto essere impegnata in un nuovo progetto lavorativo e ritornare alla recitazione sul set di una fiction Mediaset. Sull’ultimo numero del settimanale Vero si legge infatti: “La showgirl potrebbe presto dedicarsi anche al suo ritorno come attrice in una nuova fiction sempre in onda su Canale 5…”.