Michelle Hunziker, amore a gonfie vele con Giovanni: la foto non lascia dubbi

La conduttrice di Striscia la notizia e il chirurgo Giovanni Angiolini sempre più innamorati
Chiuso il capitolo con il suo ex marito Tommaso Trussardi, il cuore di Michelle Hunziker è tornato a battere per Giovanni Angiolini, chirurgo quarantunenne, noto al pubblico per aver partecipato nel 2015 al Grande Fratello, reality che abbandonò dopo pochi giorni. Michelle e Giovanni pare facciano sul serio e nei vari scatti appaiono sempre più innamorati. Ci sarebbero poi già state anche le presentazioni in famiglia e Michelle gli avrebbe fatto conoscere le sue due figlie più piccole Sole e Celeste.
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Galeotta per il loro incontro, sarebbe stata la Sardegna. Giovanni Angiolini infatti è di Sassari. Proprio in terra Sarda, lo scorso marzo, furono sorpresi dai paparazzi mentre si scambiavano un bacio. Da allora, i due sono apparsi sempre più frequentemente in pubblico e sono stati pizzicati prima a Roma, poi a Parigi intenti ad abbracciarsi e baciarsi appassionatamente. Sembra dunque che la conduttrice Mediaset, reduce dal successo del programma “Michelle Impossible” dove è stato ospite anche il suo ex marito Eros Ramazzotti padre della loro unica figlia Aurora, abbia definitivamente dimenticato Tommaso Trussardi mettendosi alle spalle il difficile periodo della separazione.
Altro che crisi: la coppia mano nella mano a Milano
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno messo a tacere le voci che in questi giorni parlavano già di crisi. I due questa volta sono stati pizzicati dal settimanale Nuovo Tv mano nella mano per le strade di Milano. A far ipotizzare una presunta separazione era stata l’assenza sui social di indizi che facessero pensare ad un prosieguo della loro storia. Michelle aveva infatti postato uno scatto in barca da sola senza menzionare Giovanni Angiolini, il chirurgo invece nelle sue storie si era mostrato insieme a suo fratello Paolo. E’ possibile dunque che la coppia avesse deciso di trascorrere il weekend separatamente. Lo scatto pubblicato dal settimanale Nuovo Tv, non lascia dubbi: tra Michelle e Giovanni l’amore prosegue a gonfie vele. Intanto, la famiglia della conduttrice Mediaset si è allargata con l’arrivo di un’altra cagnolina Lilly Junior, una chihuaha a pelo lungo color marrone a cui ha dato il nome della barboncina scomparsa. Soltanto un anno fa infatti, era venuta a mancare dopo 11 anni la sua barboncina Lilly. Michelle aveva scritto: “Amore puro, perpetuo e incondizionato”. Sui social, la donna non manca di condividere momenti insieme al nuovo arrivato come il video del primo incontro con le figlie Sole e Celeste o quello della cagnolina nella sua cuccia. Le clip sono state poi accompagnate da queste frasi: “Emozioni indescrivibili” e “In love”.