Michelle Hunziker a casa di Eros durante le vacanze: ritorno di fiamma?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/08/2022
Michelle Hunziker a casa di Eros durante le vacanze: ritorno di fiamma?

La conduttrice ha trascorso dei giorni insieme al suo ex marito dormendo anche a casa sua

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo sereni e felici insieme. I due ex dopo vent’anni dalla fine del loro matrimonio si sono ritrovati per la gioia della loro figlia Aurora Ramazzotti. Dapprima l’ospitata nel programma Michelle impossible dove si sono scambiati anche un tenero bacio, poi il videoclip del nuovo brano di Eros che vede protagoniste Michelle e sua figlia ed infine la vacanza della Hunziker in Franciacorta, località dove il cantante è solito trascorrere le vacanze. Ora, stando a sorprendenti indiscrezioni, pare che la donna in quei giorni abbia dormito proprio a casa del suo ex marito.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme nella casa di lui in Franciacorta: ritorno di fiamma?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno trascorso alcuni giorni insieme durante la settimana di ferragosto, nella villa che il cantante possiede in Franciacorta. I due sono stati sorpresi ad una lezione di karate a Paratico, paese che dista una decina di km dalla casa di Eros dove secondo fonti ritenute sicure la conduttrice di Striscia la notizia avrebbe alloggiato. Dunque, Michelle e il suo ex marito Eros hanno dormito sotto lo stesso tetto. Che tra i due sia in corso un ritorno di fiamma? Per ora, nessuna conferma o smentita da parte dei protagonisti di questo clamoroso gossip di fine estate, ma i fans della coppia da tempo già sognano un loro riavvicinamento.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto nonni, Trussardi single

Intanto, lasciando da parte per un attimo il gossip, una lieta notizia è arrivata in casa Hunziker-Ramazzotti. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Aurora è in dolce attesa e dunque i due ex diventeranno presto nonni. Michelle ha poi detto definitivamente addio al medico sardo Giovanni Angiolini dopo una breve storia d’amore mai ufficializzata dalla conduttrice Mediaset. E il suo ex marito Tommaso Trussardi? Stando a quanto riportato sempre dal magazine dedicato al gossip e cronaca rosa seppur corteggiatissimo anche da colleghe di Michelle Hunziker, sta vivendo una vita da single. Si è diviso fra viaggi di lavoro e i weekend a Capri. Pare poi abbia fatto una “bella” conoscenza con Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ma il suo cuore è libero e non è pronto ad amare in questo momento.