Michele Rosiello: “Fine bruttissima”, choc prima de La voce che hai dentro

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
26/09/2023
Michele Rosiello: “Fine bruttissima”, choc prima de La voce che hai dentro

L’attore di Raffaele ricorda: “Il mio personaggio ha fatto una fine bruttissima”

Tra i protagonisti della nuova fiction di Canale Cinque La voce che hai dentro troviamo anche Michele Rosiello. L’artista napoletano sta colpendo il pubblico con il suo ruolo, dove veste i panni di Raffaele Ferrara, figlio di Michele interpretato dall’amatissimo Massimo Ranieri. Arrivare nella produzione diretta dal regista Eros Puglielli è solamente l’ultima di tante soddisfazioni che Rosiello si è tolto nell’ultimo decennio. Nel suo importante curriculum figura anche la partecipazione nella celebre serie Gomorra, che per l’attore ha avuto un significato importante, visto che sul set ha incontrato colei che è divenuta la sua moglie soltanto pochi giorni fa, Denise Capezza. Ricordando l’avventura sul set della serie Michele ha ricordato nel corso di una intervista a Fanpage: “A causa di quell’amore proprio per il personaggio di Denise, il mio faceva una bruttissima fine. Io però sono un testardo e ci ho riprovato anche nella vita vera. È andata bene per fortuna”.

Michele Rosiello ammette: “La voce che hai dentro è un prodotto di qualità”

Il successo riscosso dalla fiction La voce che hai dentro nelle prime due puntate ha colpito il pubblico, ma non più di tanto Michele Rosiello, l’attore che veste i panni del personaggio di Raffaele. Intervistato da Fanpage, l’artista ha ammesso di essere conscio della bontà del prodotto distribuito da Canale Cinque: “Penso sia venuto fuori un prodotto di grande qualità. Il regista Eros Puglielli è riuscito a mettere la sua mano, lui è bravissimo nel raccontare l’assurdo della realtà in una maniera unica” le parole dell’attore che ha rivelato di aver recuperato in streaming su Mediaset Infinity la prima puntata.

L’artista riconosce i meriti del regista: “Abbiamo un grande cast”

Oltre a Michele Rosiello (disponibile la sua scheda personale) nella fiction di Canale Cinque La voce che hai dentro presenziano tanti altri grandi artisti. Dal ritorno di Massimo Ranieri nei panni di attore dopo vent’anni a Maria Pia Calzone (la Maria della serie) ad Erasmo Genzini e Gianfranco Gallo, oltre a Carola Moccia.

Intervistato da Fanpage, l’attore ha speso parole importanti per i compagni di set e la squadra della fiction che ha regalato diverse emozioni al pubblico di Mediaset: “C’è un bel cast. Ci siamo divertiti tanto, si è creata una grande famiglia più serena di quella che è la famiglia Ferrara, sicuramente”.