Michele Morrone si è fidanzato: svelata l’identità della sua nuova fiamma

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/01/2023
Michele Morrone si è fidanzato: svelata l’identità della sua nuova fiamma

La nuova compagna di Michele Morrone non è famosa: tutta la verità sulla loro storia

L’attore pugliese è da anni, oltre che un punto di riferimento del mondo dello spettacolo, uno degli uomini più desiderati d’Italia e non solo. A quanto pare, però, il suo cuore è nuovamente impegnato visto che ha trovato una nuova fidanzata. La sua nuova fiamma non è conosciuta nel mondo dello spettacolo e non è ancora troppo nota nemmeno agli esperti del gossip. Ha 20 anni, lavora come consulente finanziaria e risponde al nome di Moara Sorio. E’ stato lo stesso Morrone a lasciarsi andare a una romantica dedica sui social con cui ha dichiarato tutto il suo amore per la ragazza: “Mia per sempre” si può infatti leggere in un video pubblicato sui social in cui la inquadra.

Chi è Moara Sorio: dov’è nata e cosa fa la nuova fidanzata di Michele Morrone

Sicuramente tra qualche tempo sapremo di più a proposito della nuova compagna dell’attore, anche se qualche informazione è già possibile estrapolarla. A quanto pare è originaria di Zurigo e ha conosciuto Michele Morrone mentre era impegnata con un altro ragazzo. La sua precedente storia (o frequentazione) è stata però velocemente messa da parte per dedicarsi pienamente alla storia con l’attore, che l’ha conquistata. Come detto, ha vent’anni e lavora come consulente finanziaria. Visto che Morrone è da anni uno a cui vengono affibbiati parecchi gossip e conoscenze, c’è tanta curiosità intorno a questa nuova storia: i fan vogliono capire se lei sarà davvero la donna giusta per lui in via definitiva.

Michele Morrone travolto dalle critiche: il web è sicuro di una cosa

La notizia del non essere più single di Michele Morrone ha fatto velocemente il giro del web, che si è scatenato dopo aver scoperto sia chi fosse la nuova fiamma che i pensieri che le aveva dedicato sui social. E’ partita una vera e propria valanga di insulti, ma per quale motivo? Andiamo a scoprirlo.

La maggior parte degli utenti in rete, sia uomini che donne, si sono detti sicuri che anche questa storia durerà pochissimo e che le parole al miele spese per la nuova compagna sono un fuoco di paglia a conferma della sua poca serietà, ma non solo. Molti altri utenti, infatti, si sono lamentati del fatto che a loro detta Morrone non sarebbe un esempio di rispetto (o da elogiare) per le donne.