Michele Bravi nuovo professore di Amici 22? È pronto a prendere il posto di…

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/06/2022
Michele Bravi nuovo professore di Amici 22? È pronto a prendere il posto di…

Il cantante potrebbe entrare nel corpo docenti di Amici 22

I lavori per la prossima edizione del talent di Canale5 sono già iniziati e proseguiranno, come ogni anno, per tutta l’estate. I mesi che seguiranno sono quelli cruciali per quanto riguarda la prima scrematura dei ragazzi che si presentano da tutta Italia. Chi riuscirà ad arrivare fino allo step di settembre? In attesa di scoprirlo la curiosità più grande intorno al programma riguarda, come ogni edizione, i professori che comporranno il corpo docenti. Ebbene, stando a quanto riportato da Biccy.it, sembra che il quotidiano Il Messaggero abbia lanciato un’indiscrezione bomba proprio sulla scuola più famosa d’Italia. A detta delle fonti sopracitate Michele Bravi sarebbe ad un passo dal diventare professore del talent. “È pronto” fanno sapere voci vicine al cantante e al quotidiano. Da parte del cantante, intanto, nessuna conferma né smentita.

Michele Bravi chi sostituirebbe nel talent? Le ipotesi

L’ipotesi circa l’aggiunta di una nuova cattedra di canto, oltre alle tre già presenti, sembra piuttosto difficile. La probabilità più alta, invece, potrebbe essere quella di una sostituzione. Già da settimane gira la voce che Anna Pettinelli potrebbe lasciare Amici 22 e questo spiegherebbe la voce intorno al cantante. La Pettinelli già negli anni scorsi era stata piuttosto criticata dal pubblico di Canale5 sul web. Quest’anno poi ancora di più le sono piovute addosso critiche e malumori. A questo si aggiunge anche il pessimo rapporto con Rudy Zerbi con il quale quest’anno le cose sono davvero degenerate. Escludendo lei gli altri due docenti è difficile che possano essere ridimensionati. Rudy Zerbi è infatti ai limiti dell’intoccabilità, per via del suo rapporto speciale con Maria De Filippi, e Lorella Cuccarini è la professoressa più amata del programma.

Il rapporto tra il cantante e la conduttrice di Amici 22

In attesa di scoprire se l’arrivo di Michele Bravi come docente nella prossima edizione del talent sia vera oppure no aggiungiamo un piccolo tassello alle ipotesi. Ovvero il rapporto speciale che c’è tra il cantante e Maria De Filippi. Alcuni anni fa Michele ha passato un momento difficile ed è entrato in crisi. Tra i pochi che sono riusciti ad avvicinarsi e a conquistarsi la sua fiducia c’è proprio Maria. Per questo motivo lui si è molto legato a lei ed ogni volta che è stato ospite nel programma gliel’ha detto pubblicamente. In passato, inoltre, Michele è stato spesso ad Amici con ruoli diversi. Quest’anno, ad esempio, ha deciso di regalare un suo inedito ad Alex.