Michela Magalli: età, fidanzato, Instagram, madre, lavoro figlia di Giancarlo

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
01/04/2022
Michela Magalli: età, fidanzato, Instagram, madre, lavoro figlia di Giancarlo

Michela Magalli: il successo della bellissima figlia di Giancarlo

Michela Magalli è la figlia del grande conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Nata a Roma il 15 giugno del 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, la ragazza ha oggi ben 27 anni compiuti. La giovane, nasce dall’unione matrimoniale tra Valeria Donati e il noto attore Magalli. Tuttavia, dopo aver celebrato le nozze per la seconda volta, a distanza di venti anni, è arrivato nuovamente il divorzio per Giancarlo.  Il matrimonio tra la madre di Michela e il commediografo della tv si è infatti concluso definitivamente nel 2008. Nonostante l’esito familiare il legame dei due con la figlia è davvero fortissimo.

La popolarità su Instagram e l’originalità dei contenuti di Michela Magalli

La giovane Michela Magalli è diventata una figura davvero nota sui social. Dalle informazioni analizzate, sappiamo infatti che il suo lavoro principale è quello di influencer e di content creatorMichela si occupa, quindi, di creare contenuti social all’avanguardia, tenendo sempre aggiornato il suo profilo. I suoi 37k followers, sono testimoni di un impegno digitale e sociale sempre piu’ proficuo all’interno della community di Instagram. La ragazza, è solita dedicarsi alle mode del trasformismo. Ci sono infatti moltissimi post in cui appare con un look sempre nuovo ed originale.

Michela Magalli: il legame con papà Giancarlo e un nuovo mistero dopo la malattia

Non molto tempo fa, Michela è stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni malori generici che le hanno causato non pochi fastidi. In seguito ad primo controllo, la giovane, dopo averli rassicurati, ha spiegato ai suoi seguaci di aver avuto una reazione allergica alla penicillina. Ad ogni modo, Michela Magalli è tornata a sorridere, anche grazie al supporto del fidanzato, Luigi Pica, videomaker di professione e al padre Giancarlo con cui sembra aver davvero un rapporto straordinario. I due infatti condividono diversi progetti e potrebbero addirittura presenziare al programma televisivo “Il cantante mascherato” poichè sono sospettati di vestire i panni della Lumaca. Magalli e sua figlia Michela, a tal proposito, sosterranno una sorta di interrogatorio in diretta che svelerà finalmente chi si nasconde dietro la suddetta maschera.